Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: VIKTORIA PLZEN – FIORENTINA | CONFERENCE LEAGUE GIOVEDÌ 11 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: VIKTORIA PLZEN – FIORENTINA | CONFERENCE LEAGUE GIOVEDÌ 11 APRILE 2024

Gambe di giocatori di calcio su campo verde dello stadio.

La partita di Conference League tra Viktoria Plzen e Fiorentina si terrà alle 18:45 di domani, giovedì 11 aprile. Gli analisti danno la vittoria dei padroni di casa a 3.90, quella della Viola a 1.97 e la X a 3.40.

IL PRONOSTICO DI VIKTORIA PLZEN – FIORENTINA | EUROPA LEAGUE – 11/4/2024

Le due formazioni si incontreranno alla Dosan Arena di Plzen, dove la Fiorentina giocherà per la prima volta nella sua storia. Il match, valevole per i quarti di finale di Conference League, varrà un posto per le semifinale della competizione. Quella tra le due che riuscirà a passare il turno dovrà vedersela nella fase successiva con la vincente di Club Brugge-Paok. La partita avrà un peso decisivo anche per il ranking UEFA, dato che dal successo della Fiorentina passano anche le chance della divisione italiana di ottenere uno slot in più per la prossima Champions League.

COME SI PRESENTA IL VIKTORIA PLZEN

Il Viktoria Plzen viene da un pareggio per 0-0 sul campo del Karvina. Questo risultato ha definitivamente sentenziato il mancato titolo del club, arrivato a -13 dallo Slavia Praga. In Conference League la squadra ha raggiunto i quarti di finale della competizione pareggiando per 0-0 sia all’andata che al ritorno con il Servette, strappando il passaggio del turno ai calci di rigore. Tra i migliori calciatori della rosa spicca il talento di Pavel Sulc, esterno 23enne che ha messo a segno 14 gol in 24 presenze di campionato, candidandosi al premio di capocannoniere della 1. Liga.

COME ARRIVA LA FIORENTINA

La Fiorentina sta attraversando un periodo molto duro dall’inizio del nuovo anno, che portato il club a racimolare solamente 5 vittorie nelle 17 partite giocate tra tutte le competizioni. Attualmente la squadra è scivolata al 10° posto in classifica, seppur a breve distanza dalle altre società in lotta per un posto in Europa. In Conference League la Viola ha faticato più del previsto durante gli ottavi di finale, vincendo per 4-3 la sfida d’andata e pareggiando per 1-1 quella di ritorno. Tra i miglior marcatori del club nella competizione europea figurano a sorpresa Ranieri, Barak e Beltran, autori di 3 gol per parte.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VIKTORIA PLZEN – FIORENTINA

I bookmakers di Betflag danno la Fiorentina favorita a 1.97, seguita dalla X a 3.40 e dal Viktoria Plzen a 3.90. Il successo della Viola si trova anche a 1.90 su Snai e a 1.92 su Eurobet, Planetwin365.

DOVE VEDERE VIKTORIA PLZEN – FIORENTINA IN TV E STREAMING

La partita di Conference League tra Viktoria Plzen e Fiorentina verrà trasmessa in diretta televisiva sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Dweh, Hranac, Jemelka; Cadu, Kalvach, Cerv, Sykora; Sulc, Vydra; Chory. All. Bakos.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata