Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: AUGUSTA – UNION BERLINO | BUNDESLIGA VENERDÌ 12 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: AUGUSTA – UNION BERLINO | BUNDESLIGA VENERDÌ 12 APRILE 2024

Bundesliga

La partita di Bundesliga tra Augusta e Union Berlino si terrà alle 20:30 di domani, venerdì 12 aprile. Gli analisti danno la vittoria dei padroni di casa a 2.10, quella dei berlinesi a 3.45 e la X a 3.55.

IL PRONOSTICO DI AUGUSTA – UNION BERLINO | BUNDESLIGA – 13/4/2024

Le due formazioni si incontreranno alla WWK Arena di Augusta, dove l’Union non ha mai vinto. Nella sua storia il club berlinese ha sostenuto 6 trasferte in questo impianto, totalizzando 2 pareggi e 4 sconfitte, perdendo le ultime 3 partite consecutive in casa dell’Augusta. Dei 13 scontri diretti complessivi tra queste due formazioni solamente 1 è andato all’Union Berlino, che nel gennaio del 2020 vinse per 2-0. La partita d’andata si è invece conclusa in parità grazie ai gol di Demirovic e Volland, che nel finale di gara riuscì a firmare la rete del definitivo 1-1.

COME SI PRESENTA IL AUGUSTA

L’Augusta ha faticato parecchio nelle ultime giornate, totalizzando solamente 1 punto tra Colonia e Hoffenheim. Questo rallentamento ha allontanato il club dalle zone europee, portandolo al 7° posto in classifica con 6 punti di svantaggio dall’Eintracht Francoforte. Dei 36 punti totali racimolati in campionato, l’Augusta ne ha totalizzati ben 21 nelle 14 partite giocate alla WWK Arena, affermandosi per l’8° miglior rendimento interno della Bundesliga. Tra le stelle del club spicca l’attaccante bosniaco Ermedin Demirovic, tra i migliori marcatori della massima divisione tedesca con 15 gol realizzati in 27 presenze.

COME ARRIVA LA UNION BERLINO

Anche le ultime settimane dell’Union non sono state semplici, dato il pareggio con l’Eintracht e la sconfitta contro il Leverkusen. Nella seconda metà della stagione la squadra è apparsa comunque in ripresa, considerato il pessimo inizio di campionato che ha messo a repentaglio la permanenza del club in Bundesliga. Oggi la formazione di Bjelica si trova al 13° posto in classifica con un margine di 6 punti dalla zona playout. Nella gara di domani il tecnico croato dovrà però rinunciare al suo miglior marcatore, Robin Gosens è stato infatti espulso nell’ultima partita di campionato e domani mancherà a causa della squalifica. Dopo l’ex Inter, il capocannoniere della rosa è il 22enne Benedict Hollerbach, che ha siglato solamente 3 reti in campionato, l’ultimo quasi 3 mesi fa.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI AUGUSTA – UNION BERLINO

I bookmakers di Betflag danno l’ Augusta favorito a 2.10, seguito dall’Union Berlino a 3.45 e dalla X a 3.55.

DOVE VEDERE AUGUSTA – UNION BERLINO IN TV E STREAMING

La partita di Bundesliga tra Augusta e Union Berlino non verrà trasmessa da emittenti italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AUGUSTA (4-3-1-2): Dahmen; Mbabu, Gouweleeuw, Uduokhai, Pedersen; Engels, Breithaupt, Maier; Vargas; Tietz, Demirović.

UNION BERLINO (3-1-4-2): Rønnow; Doekhi, Vogt, Leite; Khedira; Trimmel, Laidouni, Schäfer, Juranovic; Volland, Aaronson.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata