Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: METZ – LENS | LIGUE 1 VENERDÌ 12 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: METZ – LENS | LIGUE 1 VENERDÌ 12 APRILE 2024

Ligue 1

Giovedì 12 aprile (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca Mets-Lens,  match valevole per la ventinovesima giornata di Ligue 1. L’1 proposto a 4,50, l’X a 3,60, il 2 a 1,80.

IL PRONOSTICO DI METZ – LENS – LIGUE 1 – 12/04/2024

Torna in campo la Ligue1 con la sfida tra Metz e Lens, partita che si giocherà domani 12 aprile alle 20:45 allo Stadio Saint Symphorien in un match valido per la 32ima giornata di campionato. Per i bookmakers favorito è il Lens.

COME SI PRESENTA IL METZ

Il Metz è reduce dalla sconfitta maturata nell’ultima partita di campionato contro il Brest, nelle ultime cinque partite giocate la formazione di casa ha portato a casa tre sconfitte e due vittorie, l’ultimo successo è datato 9 marzo contro il Clermont. Contro il Lens mister Boloni punterà sul tridente d’attacco formato da Ablie Jallow, Georges Mikautadze, Didier Lamkel Ze. Linea difensiva a quattro sarà formata da Koffi Kouao, Ismael Traore, Fali Cande, Matthieu Udol. In porta confermato Oukidja.

COME ARRIVA IL LENS

Il Lens è reduce dal pareggio maturato nell’ultima giornata di campionato contro il Le Havre (1-1). La formazione ospite ha portato a casa un pareggio, due vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque partite disputate. Gli ospiti contro il Metz punteranno sulla coppia d’attacco formata da Florian Sotoca, Sepe Elye Wahi. In difesa giocheranno a tre con Jonathan Gradit, Kevin Danso, Facundo Medina, mentre a far gioco a centrocampo saranno Ruben Aguilar, Salis Abdul Samed, Andy Diouf, Przemyslaw Frankowski.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI METZ – LENS

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Lens la cui vittoria (2) è bancata a 1,80, il successo del Metz (1) si trova a lavagna a 4,50, mentre il pareggio (X) vale 3,60 volte la posta.

Bwin propone il 2 a 1,80, PlanetWin a 1,75, Snai e Bet365 a 1,70.

DOVE VEDERE METZ – LENS IN TV E STREAMING

La partita fra Metz e Lens che si giocherà il 12 aprile sarà trasmessa in esclusiva su SkySport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Metz: Alexandre Oukidja; Koffi Kouao, Ismael Traore, Fali Cande, Matthieu Udol; Lamine Camara, Danley Jean-Jacques, Arthur Atta; Ablie Jallow, Georges Mikautadze, Didier Lamkel Ze.
Allenatore: Laszlo Boloni.

Lens: Brice Samba; Jonathan Gradit, Kevin Danso, Facundo Medina; Ruben Aguilar, Salis Abdul Samed, Andy Diouf, Przemyslaw Frankowski; David Pereira Da Costa; Florian Sotoca, Sepe Elye Wahi.
Allenatore: Franck Haise.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata