Home > SPORT > Tennis > Tennis, Montecarlo: venerdì gli incontri dei quarti di finale

Tennis, Montecarlo: venerdì gli incontri dei quarti di finale

Tennis, Madrid

Jannik Sinner, unico italiano rimasto in gara, affronterà, ai quarti di finale, Holger Rune. Favorito il tennista azzurro, la cui vittoria è bancata a 1.12.

MASTERS 1000 MONTECARLO: AI QUARTI SINNER AFFRONTA RUNE

Venerdì 12 aprile è il giorno dei quarti di finale al Masters 1000 di Montecarlo. Si prevede una giornata di grande tennis con incontri di altissimo livello tecnico. I primi a scendere in campo (ore 11) saranno i due outsider, vale a dire Karen Khachanov e Stefanos Tsitsipas che, negli ottavi, hanno eliminato rispettivamente Daniil Medvedev e Alexander Zverev.
Non prima delle 13 sarà il turno di Jannik Sinner, reduce da otto successi consecutivi, gli ultimi due sulla terra monegasca contro Korda e Struff. Il tennista altoatesino parte con i favori del pronostico contro Holger Rune che, giovedì, è rimasto in campo per oltre cinque ore, in quanto prima ha dovuto completare il match del giorno precedente contro Nagal e, poi, ha battuto anche il bulgaro Dimitrov, al tie break del terzo e decisivo set, dopo tre ore e mezza di gioco.
Sarà il replay della semifinale dello scorso anno, vinta da Holger Rune in tre set. L’ultimo precedente fra i due risale alla Finals dello scorso novembre a Torino che vide il successo di Sinner, mentre nell’ottobre del 2022 Rune ebbe la meglio sull’altoatesino nella semifinale dell’Atp di Sofia.
Subito dopo, scenderanno in campo Novak Djokovic, che ha sconfitto Musetti, contro Alex De Minaur e Ugo Humbert, vittorioso su Lorenzo Sonego agli ottavi, che se la vedrà con Casper Ruud.

Il programma dei quarti di finale

Venerdì 12 aprile
Khachanov vs- Tsitsipas (ore 11)
Sinner vs Rune (ore 13)
A seguire
Djokovic vs De Minaur
Humbert vs Ruud

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 di Montecarlo sarà trasmesso in diretta tv via satellite sui canali di Sky Sport, in streaming su SkyGo e sulla piattaforma NOW Tv.

LE QUOTE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti, nell’incontro dei quarti di finale fra Holger Rune e Jannik Sinner, è il tennista italiano, la cui vittoria è bancata a 1.12, mentre il successo di Rune si trova a lavagna a 5.50.

Anche Snai, Sisal-MatchPoint e  GoldBet propongono il successo di Sinner a 1.12.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata