Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ATLETICO MADRID – GIRONA | LIGA SABATO 13 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ATLETICO MADRID – GIRONA | LIGA SABATO 13 APRILE 2024

Stadium Wanda Metropolitano dell'Atletico Madrid

La partita di Liga tra Atletico Madrid e Girona si terrà alle 14:00 di domani, sabato 13 aprile. Gli analisti danno la vittoria dei padroni di casa a 1.95, quella degli ospiti a 3.70 e la X a 3.75.

IL PRONOSTICO DI ATLETICO MADRID– GIRONA | LIGA – 13/4/2024

Le due formazioni si incontreranno allo stadio Metropolitano di Madrid, dove il Girona ha perso le sue ultime 2 trasferte. Il club si è rifatto nel match d’andata risalente al 3 gennaio, quando riuscì a strappare un successo per 4-3 grazie a un gol nei minuti di recupero di Ivan Martin. Oggi le squadre sono separate da 7 punti in classifica, con l’Atletico che, dato lo svantaggio, ha maggiore urgenza di punti al fine di blindare il proprio piazzamento in zona Champions.

COME SI PRESENTA L’ATLETICO MADRID

I Colchoneros vengono da un successo per 2-1 in Champions League contro il Borussia Dortmund. In attesa di giocare il match di ritorno martedì, il club dovrà sostenere questa durissima sfida di campionato per consolidare la propria 4ª posizione in classifica. L’Atletico vanta infatti solo 2 punti di vantaggio dal Bilbao, che domenica affronterà il Villarreal. Per inseguire la vittoria Simeone dovrebbe affidarsi al tandem offensivo composto da Morata e Correa, che lo scorso anno decise il match del Metropolitano con il Girona siglando una doppietta.

COME ARRIVA IL GIRONA

Dopo un inizio di stagione sorprendente in cui ha conteso il titolo al Real Madrid, il Girona ha rallentato la propria corsa, vincendo solo 3 delle 8 partite giocate negli ultimi 2 mesi. Oggi la squadra si trova al 3° posto in classifica a -2 dal Barcellona e a +7 dall’Ateltico Madrid.In queste ultime giornate il Girona proverà a consolidare il proprio piazzamento al fine di strappare un pass per la prossima Champions League. Il peso offensivo della squadra sarà come sempre sulle spalle di Artem Dovbyk, capocannoniere della Liga con 16 gol segnati in 28 presenze, 2 dei quali nell’ultmio turno del campionato contro il Betis.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ATLETICO MADRID – GIRONA

I bookmakers di Betflag danno l’Atletico Madrid favorito a 1.95, seguito dal Girona a 3.70 e dalla X a 3.75. La vittoria dei Colchoneros si trova anche a 1.90 su Better, Goldbet e Snai.

DOVE VEDERE ATLETICO MADRID – GIRONA IN TV E STREAMING

La partita di Liga tra Atletico Madrid e Girona verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATLETICO MADRID (3-4-1-2): Oblak; Witsel, Savic, Reinildo; Llorente, Saul, De Paul, Lino; Riquelme; Correa, Morata. All. Simeone.

GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga, Couto, E. Garcia, Lopez, Gutierrez; Herrera, Garcia; Tsygankov, Portu, Savio; Dovbyk. All. Michel.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata