Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: TORINO – JUVENTUS | SABATO 13 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: TORINO – JUVENTUS | SABATO 13 APRILE 2024

Serie C

Sabato 13 aprile (calcio d’inizio alle 18) si gioca la 32^ giornata di Serie A tra Torino e Juventus. L’1 proposto a 3.65, l’X a 3.05, il 2 a 2.23.

IL PRONOSTICO DI TORINO – JUVENTUS | SERIE A – 13/4/2024

Stadio Olimpico di Torino. E’ giunto il weekend del derby, la gara più attesa per il club granata. Nella 32^ giornata di Serie A, la squadra di mister Juric punta a fermare i bianconeri e regalarsi una splendida serata in questo finale di stagione. Allo stesso tempo, però, il gruppo di Allegri vuole chiudere il discorso qualificazione per la prossima Champions League allungando sulle inseguitrici Bologna e Roma. Si prospetta una gara da tripla, con i bookmakers che vedono favoriti gli ospiti.

COME SI PRESENTA IL TORINO

Mister Juric vuole chiudere al meglio il rush finale di questa stagione. In classifica i granata occupano il nono posto con 44 punti. La Lazio dista due lunghezze mentre il Napoli solo quattro. Per questo motivo si punta ad un successo nel derby che darebbe un grandissimo entusiasmo. Nell’ultima giornata è arrivato l’amaro KO per 3-2 contro l’Empoli allo scadere. Il goal dell’ex Niang ha portato ad una battuta d’arresto che ha fermato una striscia di risultati positiva molto importante. Il miglior marcatore è Duvan Zapata con 12 goal.

COME ARRIVA LA JUVENTUS

Se parliamo dei singoli, la Juventus punta tutto sulla coppia offensiva Vlahovic – Chiesa. L’attaccante serbo è secondo della classifica cannonieri con 15 reti mentre l’italiano ha trovato 7 centri in Serie A. Mister Allegri confermerà il 352 con Gatti al fianco di Bremer e Danilo nella linea difensiva. A centrocampo l’unico ballottaggio sarà sulla sinistra tra Kostic ed Iling. Dopo il pesantissimo successo sulla Fiorentina per 1-0, i bianconeri hanno allungato sul Bologna di quattro punti mentre la Roma resta a -7.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TORINO – JUVENTUS

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Juventus con il 2 a 2.23, l’1 a 3.65 mentre l’X moltiplica per 3.05. Planetwin propone l’1 a 3.66, l’X a 3 e il 2 a 2.20. Betway, infine, banca l’1 a 3.70, l’X a 3.05 e il 2 a 2.20.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Torino – Juventus, valevole per la 32^ giornata di Serie A in programma sabato 13 aprile alle 18, sarà trasmessa da DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Tameze, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Linetty, Ricci, Lazaro, Vlasic, Zapata, Sanabria. Allenatore: Juric.

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.