La terza tappa del Motomondiale si concluderà alle 21:00 di domani, domenica 14 aprile, con la gara finale del GP americano di Austin.
IL PRONOSTICO DEL GP DI AUSTIN | MOTOGP – 14/4/2024
La nuova stagione del Motomondiale ha sorriso inizialmente a Jorge Martin, momentaneamente primo in classifica con 18 punti di scarto da Brad Binder. Il GP di Austin non è iniziato bene per lo spagnolo, che per il momento ha chiuso al sesto posto la seconda sessione di qualifiche. Ottima condizione invece per Acosta, che ha fatto registrare il miglior tempo delle libere e il secondo in qualifica. Da sottolineare anche la fame di Pecco Bagnaia che, dopo il triste esito del GP portoghese, vorrà tornare in pista per difendere il suo titolo. Tra i principali candidati per il successo finale spicca Maverick Vinales che, oltre agli ottimi tempi registrati durante le prove libere, si è confermato in ottima condizione andando più forte di tutti nelle qualifiche.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLA GARA DI AUSTIN
*in aggiornamento*
DOVE VEDERELA IN TV O IN STREAMING
La gara di Austin verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport MotoGP e su Sky Sport Uno. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.