Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ARSENAL – ASTON VILLA | PREMIER LEAGUE DOMENICA 14 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ARSENAL – ASTON VILLA | PREMIER LEAGUE DOMENICA 14 APRILE 2024

Premier League

La partita di Premier League tra Arsenal e Aston Villa si terrà alle 17:30 di domani, domenica 14 aprile. Gli analisti danno la vittoria dei Gunners a 1.30, quella degli ospiti a 8.95 e la X a 5.85.

IL PRONOSTICO DI ARSENAL– ASTON VILLA | PREMIER LEAGUE – 14/4/2024

Le due formazioni si incontreranno all’Emirates Stadium di Londra, dove l’Aston Villa non vince dal novembre del 2020. In quell’occasione gli ospiti tornarono a casa soddisfatti con un successo per 0-3, facilitato dall’assenza dei tifosi dato che il match si giocò a porte chiuse. Dopo un autogol di Bukayo Saka nel primo tempo, la gara venne indirizzata nella ripresa da Watkins, che mise a segno una tripletta. Anche la partita d’andata è stata vinta dai Villans, che hanno chiuso la sfida sull’1-0 grazie a un gol di McGinn nei primissimi minuti.

COME SI PRESENTA L’ARSENAL

Dall’inizio del nuovo anno l’Arsenal sta conducendo un percorso molto netto in Premier League, vincendo 10 partite su 11 e pareggiando solamente in casa del Manchester City. Questo rendimento ha permesso al club di rimettersi in corsa per il titolo agganciando il 1° posto in classifica. City e Liverpool sono però vicinissime ai Gunners, che se vogliono centrare questo grande obiettivo dovranno mantenere questa media impeccabile. La stella del club è Bukayo Saka, che anche domani proverà a migliorare il suo bottino di 14 gol in campionato.

COME ARRIVA L’ASTON VILLA

Nelle ultime settimane l’Aston Villa ha improvvisamente rallentato la propria corsa per la zona Champions. La squadra ha vinto infatti solamente 1 delle ultime 5 partite di campionato, facendosi riprendere dal Tottenham. Oggi i Villans occupano il 4° posto in classifica a pari punti con gli Spurs. L’obiettivo Champions è ancora alla portata della squadra, che già nella gara di domani potrebbe provare a strappare qualche punto in una gara, almeno sulla carta, complicatissima. Il miglior marcatore della rosa è Ollie Watkins, inferiore solo ad Haaland per gol segnati in questa edizione di Premier League. L’inglese ha raggiunto quota 18 gol in campionato, offrendo anche 10 assist ai compagni.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ARSENAL – ASTON VILLA

I bookmakers di Betflag danno l’Arsenal favorito a 1.30, seguito dalla X a 5.85 e dall’Aston Villa a 8.95. La vittoria dei Gunners si trova anche a 1.28 su Better, Goldbet e Snai.

DOVE VEDERE ARSENAL – ASTON VILLA IN TV E STREAMING

La partita di Premier League tra Arsenal e Aston Villa verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Partey, Rice, Odegaard; Saka, Havertz, Martinelli. All. Arteta.

ASTON VILLA (4-4-1-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Bailey, Tielemans, McGinn, Rogers; Zaniolo; Watkins. All. Emery.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata