Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: NAPOLI – FROSINONE | SERIE A DOMENICA 14 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: NAPOLI – FROSINONE | SERIE A DOMENICA 14 APRILE 2024

Napoli Lecce

Domenica 14 aprile (calcio d’inizio alle 12.30) si gioca l’incontro di calcio valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A fra Napoli e Frosinone. L’1 proposto a 1.35, l’X a 5.40, il 2 a 7.85.

IL PRONOSTICO DI NAPOLI – FROSINONE | SERIE A – 14/4/2024

Lunch match al «Maradona» di Napoli domenica 14 aprile. La trentaduesima giornata del campionato di Serie A, dopo gli anticipi del sabato, si apre con la sfida di Napoli, fra i padroni di casa e il Frosinone (calcio d’inizio alle 12.30). Si affronteranno due squadre con obiettivi differenti. Padroni di casa ancora impegnati per il raggiungimento di un posto in Europa, ospite, terzultimi e a caccia di punti per evitare la retrocessione. Partita, quindi, molto importante per entrambe che non possono permettersi passi falsi se vogliono centrare i rispettivi obiettivi.
Per i bookmakers, favorito è il Napoli.

COME SI PRESENTA IL NAPOLI

Il Napoli nonostante una stagione con troppi bassi e pochi alti, può ancora centrare una posizion eutile per disputare le prossime competizioni europee. A patto che centri un filotto di vittorie. A cominciare falla partita di domenica contro il Frosinone. I partenopei sono reduci dal poker di reti rifilato al Monza e vogliono, quindi, proseguire su questa strada. Sebbene il raggiungimento di un posto nella prossima Champions non sembra essere più raggiungibile, ancora possibili, invece, sono i posti che portano ad Europa e Conference League.
Per la gara contro il Frosinone, mister Calzona si affiderà al tridente offensivo formato da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.

COME ARRIVA IL FROSINONE

Il Frosinone, dal canto suo, sta lottando con le unghie e con i denti per tirarsi fuori da una posizione di classifica assai deficitaria. I ciociari sono precipitati in terzultima posizione e rischiano fortemente la retrocessione. Delle squadre di coda, nell’ultimo scorcio di campionato, peggio del Frosinone ha fatto solo la Salernitana. Ma il tallone d’Achille dei gialloblù rimane il cammino in trasferta. Sono solo quattro i punti conquistati da Brescianini e soci lontani dallo «Stirpe», nessuna ha fatto peggio.
Per la gara di Napoli, mister Di Francesco proporrà il suo 4-3-3 con Soulé, Cheddira e Reiner in avanti.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NAPOLI – FROSINONE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Napoli, la cui vittoria (1) è bancata a 1.35, il successo del Frosinone (2) si trova a lavagna a 7.85, mentre il pareggio (X) vale 5.40 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.78, la NOGOAL è bancata a 1.93.

Sisal-MatchPoint propone l’1 a 1.30, Snai, PlanetWin, GoldBet e Bet365 a 1.33.
.

DOVE VEDERE NAPOLI – FROSINONE IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A, fra Napoli e Frosinone, in programma domenica 14 aprile, calcio d’inizio alle 12.30, sarà trasmesso in diretta sia sulla piattaforma streaming Dazn e sia sui canali Sky (in streaming sull’appa Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Zortea; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Reinier. All. Di Francesco.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata