Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FIORENTINA – GENOA | SERIE A LUNEDÌ 15 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: FIORENTINA – GENOA | SERIE A LUNEDÌ 15 APRILE 2024

Serie B

Lunedì 15 aprile (calcio d’inizio alle 18.30) si gioca l’incontro di calcio valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A fra Fiorentina e Genoa. L’1 proposto a 1.92, l’X a 3.50, il 2 a 4.10.

IL PRONOSTICO DI FIORENTINA – GENOA | SERIE A – 15/4/2024

Lunedì 15 aprile, alle 18.30, al «Franchi» di Firenze, si disputerà la sfida fra i padroni di casa e il Genoa. Fiorentina ancora in corsa in tutte e tre le competizioni in cui è impegnata e che, quindi, va a caccio del bottino pieno per risalire qualche posizione e insidiare la zona Coppe europee, il Genoa, dal canto suo, potrà approcciarsi a questo incontro con la serentià di chi sa di avere, di fatto, ottenuto la salvezza, ma che vuole concludere questa annata nel migliore dei modi, regalandosi qualche bella soddisfazione.
Per i bookmakers, favorito è la Fiorentina.

COME SI PRESENTA LA FIORENTINA

La Fiorentina, in campionato, non vince da un mese e mezzo, quattro gare senza successi, due soli punti conquistati che hanno ricacciato la Fiorentina addirittura in decima posizione. Sarebbe fondamentale, quindi, ritrovare i tre punti anche per riprendere confidenza con la vittoria.
I viola sono reduci dallo 0 a 0 in casa del Plzen, nell’andata dei quarti di finale di Conference League e, subito dopo il match contro i grifoni, tornerà in campo per affrontare i cechi nella gara di ritorno.
Per la gara contro i rossoblù, mister Italiano potrebbe effettuare un mini turnover. In avanti dovrebbero agire, sulla trequarti, Sottil, Gonzalez e Beltran alle spalle del “gallo” Belotti.

COME ARRIVA IL GENOA

Il Genoa, dal canto suo, è reduce dal tonificante successo di Verona e, nel complesso, è imbattuto da tre turni, due pareggi con Juventus e Frosinone e, come detto, il blitz del «Bentegodi» di Verona.
Con 38 punti all’attivo, i grifoni si sono messi al riparo dai rischi della zona calda della graduatoria e potranno, quindi, disputare questo scorcio di stagione con maggiore serenità.
Per il match del «Franchi» mister Gilardino non potrà disporre di Malinovskyi, ma proverà a recuperare Vitinha. In avanti Gudmundsson in appoggioa Retegui.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FIORENTINA – GENOA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Fiorentina, la cui vittoria (1) è bancata a 1.92, il successo del Genoa (2) si trova a lavagna a 4.10, mentre il pareggio (X) vale 3.50 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.87, la NOGOAL è bancata a 1.83.

Bet365 e Sisal-MatchPoint propongono l’1 a 1.85, BWin a 1.87.
.

DOVE VEDERE FIORENTINA – GENOA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A, fra Fiorentina e Genoa, in programma lunedì 15 aprile, calcio d’inizio alle 18.30, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano.

GENOA (3-5-1-1): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Spence; Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata