Home > CAVALLI > (FRA) CHANTILLY 15/04/2024. Occhio ai favoriti

(FRA) CHANTILLY 15/04/2024. Occhio ai favoriti

Chantilly

Corsa 1.

 

Preparato dal meticoloso trainer Jean-Marie Béguigné e interpretato in sella dal talentuoso Mickaël Barzalona, ​​​​il N7 RAYSTEVE offre le migliori garanzie al via di questo evento. Il cavallo ha dimostrato il suo valore in questa categoria e la sua forma è sicura, non sarà lontano dalla conquista della vittoria.

Corsa 2.

 

N4 WILL SCARLET: ha mostrato abilità a 2 anni e sta facendo un previsto ritorno in pista. Nella stessa situazione si trovano e potrebbero distinguersi fin dall’inizio anche il suo compagno di box, il N1 STANGHELI, il N7 CABERNET FRANC che l’anno scorso ha avuto a che fare con ottimi soggetti ed il N5 BELIEVER simpatico vincitore a Cagnes quest’inverno.

Corsa 3.

 

Le possibilità di podio sembrano numerose in questo modesto handicap. La regolarità del N2 CITY OF GOLD incute rispetto, ma il suo margine di manovra sembra ridotto. Inoltre, il N9 GOLDEN GLOBE, che ha appena mostrato il meglio di sè, può batterlo.

Corsa 4.

 

Impressionante a 2 anni, il N3 SAJIR sta facendo un atteso ritorno in pista. Con un terreno probabilmente meno pesante di quando è tornato in attività pubblica, il N1 CLASSIC FLOWER può vendicarsi agonisticamente della N9 GOT TO LOVE A GREY, che lo aveva battuto su questo stesso percorso.

Bandiera Francia

Corsa 5.

 

Christophe Soumillon deve prevedere un “colpo di genio” per cancellare il suo numero 17 di gabbia in sella al N7 GRISBI, che ha appena concluso molto bene il suo grande rientro. N6 ENJOY THE SILENCE, che ha preceduto il primo citato e la successiva N14 COVADONGA, che ha concluso da terza la sua recente prestazione proprio a Chantilly, è temibile.

Corsa 6.

 

N1 NEVA NEVADA: scopre un buon ingaggio in testa alla scala pesi, lei che ha appena lasciato una buona impressione a Longchamp. N13 SAMAGACE DU VIVIEN che “mena il can per l’aia” da un poco di tempo, N7 ROUVRAY giudicato sul suo vecchio valore e N4 MORHIB i cui recenti progressi preannunciano un ritorno alla ribalta, dicono tutti la loro per il podio.

Corsa 7.

 

N11 MY FLINDERS si è comportato bene per il suo unico tentativo su questa pista col tracciato in erba. È in buona forma e affronta l’impegno, anche se da un numero di gabbia brutto, con molte chance ampiamente dichiarate. Preferiamolo timidamente alla N2 LE KAKOU, che l’ha appena battuta ed ha scoperto questo buon impegno dove cercare di ripetersi.

Corsa 8.

 

Un handicap “in pista dritta” molto difficile da decifrare. Proviamo i numeri alti di partenza che sembrano i più agguerriti “prima della corsa”. N9 SIXTUS che ha appena dimostrato la sua competitività, N17 ROYALWOOD tornata sulla pista del suo unico successo, N5 SCARFACE molto regolare a questo livello di competizione, come anche la N14 HY DREAM, sono tutti quanti vincitori possibili.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata