Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER CITY – REAL MADRID | CHAMPIONS MERCOLEDÌ 17 APRILE

PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER CITY – REAL MADRID | CHAMPIONS MERCOLEDÌ 17 APRILE

Champions

Mercoledì 17 aprile (calcio d’inizio alle 21) si gioca l’incontro di calcio valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League fra Manchester City e Real Madrid. L’1 proposto a 1.65, l’X a 4.25, il 2 a 4.75.

IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – REAL MADRID | CHAMPIONS LEAGUE – 17/4/2024

Mercoledì 17 aprile, alle 21, all’«Eithad stadium», si disputerà la sfida fra il Manchester City e il Real Madrid, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Gara che promette grande spettacolo, in virtù della grande qualità delle due squadre e del match di andata che ha regalato gol ed emozioni. Si partirà dal 3 a 3 maturato in terra madrilena.
Di fatto, quella di martedì sera, sarà una sorta di spareggio in 90 o più minuti, con i Citizen che hanno a disposizione il solo vantaggio del fattore campo.
Per i bookmakers, favorito è il Manchester City.

COME SI PRESENTA IL MANCHESTER CITY

Il Manchester City arriva a questo appuntamento con il vento in poppa. Nell’ultimo turno di Premier, l’undici allenato da Pep Guardiola ha conquistato la vetta della classifica, battendo il Luton, con il punteggio di 5 a 1, e approfittando delle sconfitte casalinghe delle dirette rivali, Liverpool e Arsenal.
City imbattuto in questo 2024, l’ultimo ko di Ederson e compagni risale, infatti, al 6 dicembre del 2023, quando l’Aston Villa s’impose di misura.
Per la gara contro il real Madrid, mister Guardiaola si affiderà, in avanti, ai soliti Haaland e Foden, con Bernardo Silva e Grealish a completare il pacchetto offensivo.

COME ARRIVA IL REAL MADRID

Se il Manchester City ha, di recente, conquistato il primo posto in Premier, il Real Madrid, dal canto, suo lo ha consolidato e si avvia alla conquista del titolo. Dopo aver spalleggiato con il sorprendente Girona, adesso al secondo posto ci sono i rivali di sempre, il Barcellona, ma otto punti di vantaggio rappresentano un bottino importante da salvaguardare.
Ma tutte le attenzioni, adesso, sono rivolte alla gara di Manchester. Il gol di Valverde a undici minuti dalla fine, che ha decretato il 3 a 3 finale nella partita di andata, ha rimescolato le carte, lasciando intatte le speranze di qualificazione dei blancos.
Mister Ancelotti non avrà a disposizione lo squalificato Tchouameni, in avanti dovrebbe agire Bellingham insieme con Vinicius jr e Rodrygo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MANCHESTER CITY – REAL MADRID

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Manchester City, la cui vittoria (1) è bancata a 1.65, il successo del Real Madrid (2) si trova a lavagna a 4.75, mentre il pareggio (X) vale 4.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.58, la NOGOAL è bancata a 2.22.

WilliamHill propone l’1 a 1.60, GoldBet e Bet365 a 1.62.

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY – REAL MADRID IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, fra Manchester City e Real Madrid, in programma mercoledì 17 aprile, calcio d’inizio alle 21, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson, Stones, Akanji, R. Dias, Gvardiol; Rodri, Kovacic; B. Silva, Foden, Grealish; Haaland. All. Guardiola.

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin, Carvajal, Nacho Fernandez, Rudiger, Mendy; Valverde, Reus, Camavinga; Bellingham; Vinicius Jr, Rodrygo. All. Ancelotti.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata