Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FENERBAHCE – OLYMPIACOS – CONFERENCE LEAGUE GIOVEDÌ 18 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: FENERBAHCE – OLYMPIACOS – CONFERENCE LEAGUE GIOVEDÌ 18 APRILE 2024

calcio

Giovedì 18 aprile (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Fenerbahce-Olympiacos  match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Conference League. L’1 proposto a 1,65, l’X a 4,50, il 2 a 5,25.

IL PRONOSTICO DI FENERBAHCE – OLYMPIACOS – CONFERENCE LEAGUE – 18/04/2024

Torna in campo la Europa League con la sfida tra Fenerbahce e Olympiacos, sfida che si disputerà domani giovedì 18 aprile alle 21:00 e che è valida come ritorno dei quarti di finale della terza competizione continentale. Per i bookmakers favorito è il Fenerbahce.

COME SI PRESENTA IL FENERBAHCE

Il Fenerbahce è una squadra molto particolare, che vive di momenti no, ad esempio ricordiamo l’imbarcata dai danesi del Nordsjaelland (6-1), ma poi momenti si, tanto da arrivare davanti a tutti nel girone (13 reti segnate e 11 subite). Il Fenerbahçe, nella gara d’andata, dopo 57 minuti di gioco era finito sotto 3-0 nel Pireo. Con quel risultato le possibilità di rimonta a Istanbul sarebbero state minime ma le reti di Tadic e Kahveci hanno reso decisamente meno pesante la sconfitta nella gara d’andata con l’Olympiacos, valida per i quarti di finale della Conference League. Si riparte infatti dal 3-2 a favore dei greci ed è tutta un’altra storia.

COME ARRIVA L’OLYMPIACOS

L’Olympiacos è sceso in campo nell’ultimo fine settimana e sono reduci da ben tre vittorie consecutive tra coppa e campionato. In classifica i greci devono inseguire – l’AEK Atene capolista ha sei punti più – così come i turchi, distanti sempre due punti dai cugini del Galatasaray primi in classifica. La sensazione è che il Fenerbahçe si giochi tutto nell’attesa stracittadina del prossimo 19 maggio, valida per la penultima giornata. Contro i turchi si punterà su El Kaabi, Jovetic in attacco, linea difensiva a quattro con Rodinei, Ndoj, Carmo, Ortega.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FENERBAHCE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Fenerbahce, la cui vittoria (1) è bancata a 1,65, il successo dell’Olympiacos (2) si trova a lavagna a 5,25, mentre il pareggio (X) vale 4,50 volte la posta.

Bwin propone l’2 a 1,65, PlanetWin a 1,60, Snai e Bet365 a 1,70.

DOVE VEDERE FENERBAHCE – OLYMPIACOS IN TV E STREAMING

Fenerbahçe-Olympiacos si giocherà giovedì alle 21:00 e si giocherà al Sukru Saracoglu Stadium di Istanbul, in Turchia. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv tramite il programma Diretta Gol Europa su Sky Sport Max

LE PROBABILI FORMAZIONI 

FENERBAHCE (4-2-3-1): Livakovic; Osayi-Samuel, Becao, Soyuncu, Kadioglu; Fred, Krunic; Kahveci, Szymanski, Tadic; Dzeko.

OLYMPIACOS (4-4-2): Tzolakis; Rodinei, Ndoj, Carmo, Ortega; Masouras, Chiquinho, Hezze, Fortounis; El Kaabi, Jovetic.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata