Venerdì 19 aprile (calcio d’inizio alle 18:30) si gioca Genoa – Lazio, match valevole per la trentatreesima giornata di Serie A. L’1 proposto a 2,95, l’X a 3,00, il 2 a 2,60.
IL PRONOSTICO DI GENOA – LAZIO – SERIE A – 19/04/2024
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Genoa e Lazio, squadre che scendono in campo per per la 33ima giornata di campionato e che si sfideranno al Marassi di Genova a partire dalle 18:30. Per i bookmakers favorito è la Lazio.
COME SI PRESENTA IL GENOA
Il Genoa è reduce dal pareggio ottenuto contro la Fiorentina, e adesso cerca la matematica certezza della salvezza per sugellare un campionato perfetto che ha permesso a Gilardino di affermarsi come allenatore in ascesa, mentre i giocatori genoani sono diventati l’oggetto del desiderio delle big italiane. Inoltre, ci sono buone notizie per il Genoa dall’infermeria: contro la Lazio torna Retegui dal primo minuto. La linea difensiva a tre sarà formata da Vogliacco, De Winter, Vasquez. In porta confermato Martinez.
COME ARRIVA LA LAZIO
La Lazio vuole dare continuità alla buona prestazione fornita contro la Salernitana nonostante la contestazione dei tifosi: i biancocelesti devono solo vincere per rimanere attaccati al treno per l’Europa, ma l’ambiente è stato scostato dall’annuncio degli addii di Felipe Anderson e Luis Alberto. Contro il Genoa Tudor si affiderà in attacco a Castellanos, mentre dietro di lui agiranno Felipe Anderson e Isaksen. Linea a tre in difesa con Patric, Casale, Gila, tra i pali Mandas.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GENOA – LAZIO
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Lazio, la cui vittoria (2) è bancata a 2,60, il successo del Genoa (1) si trova a lavagna a 2,95, mentre il pareggio (X) vale 3,00 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 2,60, PlanetWin a 2,55, Snai e Bet365 a 2,60.
DOVE VEDERE GENOA – LAZIO IN TV E STREAMING
La partita fra Genoa-Lazio si giocherà domani 19 aprile alle 18:30 sarà trasmessa in esclusiva su Dazn
LE PROBABILI FORMAZIONI
Genoa (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Gudmundsson, Martin; Ekuban, Retegui. All.: Gilardino
Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Lazzari, Vecino, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Isaksen; Castellanos. All.: Tudor
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata