Sabato 20 aprile (semaforo verde alle 9) si scende in pista per le qualifiche del GP della Cina di Formula 1. Max Verstappen è il favorito a 1.65, seguito da Carlos Sainz, Sergio Perez e Charles Leclerc a 6.50.
IL PRONOSTICO DELLE QUALIFICHE DEL GP DELLA CINA | FORMULA 1 – 20/4/2024
Il ricchissimo weekend cinese si è aperto con un venerdì di altissimo livello. Dopo la prima sessione di prove libere guidata da Stroll con un tempo di 1:36:302, si sono svolte le qualifiche per la Sprint Race. Diverse le sorprese in griglia per la mini gara che si correrà domani: pole position a Lando Norris, seguito da Hamilton ed Alonso. Il podio dei due veterani anticipa Max Verstappen quarto. Le Ferrari, invece, chiudono al quinto e settimo posto con Sainz e Leclerc. Domani la giornata sarà molto intensa con le qualifiche per il gran premio domenicale e, appunto, la Sprint Race. Max Verstappen resta il favorito per entrambe le sessioni.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLE QUALIFICHE DEL GP DI CINA
Per gli analisti di BetFlag, favorito è Max Verstappen a 1.65, seguito da Carlos Sainz, Charles Leclerc e Sergio Perez a 6.50. Planetwin propone l’olandese a 1.60. Betway, infine, banca il campione del mondo in carica a 1.65.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Le qualifiche del GP di Cina, valevoli per la stagione di Formula 1 in programma sabato 20 aprile alle 9, saranno trasmesse da Sky Sport.