Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CATANZARO – CREMONESE | SERIE B SABATO 20 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CATANZARO – CREMONESE | SERIE B SABATO 20 APRILE 2024

Serie B: Catanzaro-Cremonese

Sabato 20 aprile (calcio d’inizio alle 16.15) si gioca l’incontro di calcio valevole per la 34esima giornata di Serie B fra Catanzaro e Cremonese. Il 2 proposto a 2.33, l’X a 3.40, l’1 a 2.97.

IL PRONOSTICO DI CATANZARO – CREMONESE | SERIE B – 20/4/2024

Sabato 20 aprile, alle 16.15, allo stadio «Ceravolo» si disputerà la sfida fra il Catanzaro e la Cremonese, valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie B.
Grande attesa a Catanzaro per il match fra i giallorossi e i lombardi rispettivamente quinta e quarta forza del campionato. A cinque turni dalla fine, per gli ospiti è, probabilmente, l’ultima occasione per cercare di rimanere aggrappati alla speranza di agguantare la seconda posizione, occupata dal Como e distante cinque lunghezze, mentre i calabresi possono ridurre le distanze proprio dalla Cremonese a cui possono soffiare la quarta posizione, molto utile in ottica playoff.
All’andata, allo «Zini», si è giocato il match valevole per la prima giornata di campionato, era ancora il mese di agosto e il match si concluse a reti inviolate.
Per i bookmakers, favorita è la Cremonese.

COME SI PRESENTA IL CATANZARO

Il Catanzaro è reduce dal successo esterno di Modena che permesso ai calabresi di rinsaldare la quinta posizione in graduatoria. La formazione allenata da Vivarini, quindi, viaggia con il morale a mille e vuole chiudere la regular season in bellezza provando, magari, a guadagnare qualche altra posizione in chiave playoff. Ecco perché la partita con la Cremonese è molto importante.
Stagione finita per l’esterno offensivo D’Andrea, alle prese con una lesione al menisco laterale del ginocchio destro. Per il resto, tutti disponibili in casa Catanzaro. Da capire se Brighenti, Antonini e Scognamillo saranno inseriti tutti dal primo minuto o se, invece, a sinistra giocherà Veroli e sarà sacrificato uno dei tre difensori centrali. In mediana potrebbe rimanere in panchina Petriccione, con Ghione e Pompetti o Pontisso in campo dal primo minuto. In avanti, dovrebbero agire Iemmello e Amrosino, ma non è da escludere l’innesto di Biasci.

COME ARRIVA LA CREMONESE

La Cremonese sembrava avviata verso la conquista della seconda posizione, ma un ultimo mese negativo ha ricacciato lontano dalla promozione diretta Sernicola e compagni. Dopo le tre vittorie consecutive che avevano rilanciato le ambizioni dei grigiorossi, sono arrivate tre sconfitte nelle ultime quattro gare, l’ultima delle quali, davanti al pubblico amico, con la Ternana.
Per il match contro il Catanzaro, mister Stroppa, nel suo 3-5-2 potrebbe affidarsi, in avanti, a Falletti e Tsdajout.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CATANZARO – CREMONESE

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Cremonese, la cui vittoria (2) è bancata a 2.33, il successo del Catanzaro (1) si trova a lavagna a 2.97, mentre il pareggio (X) vale 3.40 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.63, la NOGOAL è bancata a 2.08.

Sisal-MatchPoint, GoldBet e BWin propongono il 2 a 2.25, Bet365, Snai e PlanetWin a 2.30.

DOVE VEDERE CATANZARO – CREMONESE IN TV E STREAMING

La partita di Serie B tra Catanzaro e Cremonese verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (4-4-2): Fulignati, Situm, Brighenti, Antonini, Scognamillo, Sounas, Pompetti, Ghion, Vandeputte, Iemmello, Ambrosino. All. Vivarini.

CREMONESE (3-5-2): Saro, Antov, Ravanelli, Ghiglione, Collocolo, Majer, Johnsen, Sernicola, Falletti, Tsdajout. All. Stroppa.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata