Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: U. BERLINO – BAYERN | BUNDESLIGA SABATO 20 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: U. BERLINO – BAYERN | BUNDESLIGA SABATO 20 APRILE 2024

Bundesliga: Unio Berlino-Bayern

Sabato 20 aprile (calcio d’inizio alle 18.30) si gioca l’incontro di calcio valevole per la 30esima giornata di Bundesliga fra Union Berlino e Bayern Monaco. Il 2 proposto a 1.62, l’X a 4.40, l’1 a 4.90.

IL PRONOSTICO DI UNION BERLINO – BAYERN MONACO | BUNDESLIGA – 20/4/2024

Sabato 20 aprile, alle 18.30, allo stadio «An der Alten Försterei» si disputerà la sfida fra l’Union Berlino e il Bayern Monaco, valevole per la 30esima giornata in Bundesliga.
Massimo campionato tedesco che, dopo undici lunghi anni, ha cambiato padrone. Nel turno precedente, infatti, il Leverkusen ha festeggiato il suo primo titolo della storia interrompendo la lunga sequenza di vittorie consecutive da parte dei bavaresi. A Berlino, quindi, si troveranno di fronte due squadre deluse da questa stagione in Bundesliga. Gli ospiti, come detto, per non essere riusciti a tenersi lo scettro del primato, padroni di casa perché hanno disputato un torneo anonimo, al di sotto delle attese e, per lunghi tratti, vissuto in piena zona retrocessione, tanto che ancora adesso sono solo tre le lunghezze di vantaffio sul Magonza, terzultimo.
Per i bookmakers, favorito è il Bayern Monaco.

COME SI PRESENTA L’UNION BERLINO

L’Union Berlino, come detto, ha disputato una stagione da archiviare in fretta. Stagione cha va ancora salvata, perché sono solo tre i punti di vantaggio sul Magonza. Pericolo retrocessione che è tornato a farsi vivo dopo le ultime due sconfitte consecutive, con Leverkuse e Augusta E, se sommiamo lo 0 a 0 con il Francoforte, l’Union Berlino non trova la via della rete da tre gare. La partita con il Bayern Monaco rappresenta, dunque, l’occasione per ritrovare il successo e ipotecare la salvezza.
Il tecnico croato Nenad Bjelica dovrebbe affidarsi al solito 3-5-2, con Kaufmann, Hollerbach a comporre la coppia offensiva.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO

Il Bayer Monaco ha ancora un piccolo obiettivo da raggiungere in Bundesliga. Salvaguardare la seconda posizione, attualmente condivisa con lo Stoccarda con 63 punti, sette in più della coppia Lipsia e Dortmund.
Dopo le sconfitte contro Dortmund ed Heidenheim, i bavaresi hanno ritrovato il successo battendo, nel turno precedente, il Colonia per 2 a 0.
Bayer che, fra l’altro, arriva a questo appuntamento dopo aver ottenuro la qualificazione alle semifinali di Champions, battendo, di misura, l’Arsenal nella gara di ritorno dei quarti di finale.
Per la gara contro l’Union Berlino, mister Tuchel dovrebbe schierare, sulla trequarti, Coman, Müller e Tel, alle spalle di Kane.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI UNION BERLINO – BAYERN MONACO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bayern Monaco, la cui vittoria (2) è bancata a 1.62, il successo dell’Union Berlino (1) si trova a lavagna a 4.90, mentre il pareggio (X) vale 4.40 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.63, la NOGOAL è bancata a 2.13.

PlanetWin propone il 2 a 1.58, Snai, Sisal-MatchPoint, EuroBet e Bet465 a 1.60.

DOVE VEDERE UNION BERLINO – BAYERN MONACO IN TV E STREAMING

La partita di Bundesliga tra Union Berlino e Bayern Monaco, in programma sabato 20 aprile alle 18.30. verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà, inoltre, possibile seguire il match tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Vogt, Diogo Leite; Trimmel, Kral, Khedira, Aaronson, Schafer; Kaufmann, Hollerbach. All. Bjelica.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Pavlovic, Raphael Guerreiro; Coman, Müller, Tel; Kane. All. Tuchel.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata