Domenica 21 aprile (semaforo verde alle 9) si scende in pista per il gran premio della Cina di Formula 1. Max Verstappen è il favorito a 1.10, seguito da Sergio Perez a 8.
IL PRONOSTICO DEL GRAN PREMIO DELLA CINA | FORMULA 1 – 21/4/2024
Sempre e solo Max Verstappen. La concorrenza, nelle ultime settimane, si è fatta notare ma lo strapotere dell’olandese e della Red Bull appare ancora troppo lontano da raggiungere. Il tre volte campione del mondo ha già messo il suo timbro nel weekend di Shangai. Quinta pole position consecutiva stagionale conquistata che fa da cornice al successo nella prima Sprint Race di questo campionato 2024. La Formula 1 spera, naturalmente, che non diventi una nuova annata monopolizzata totalmente da Verstappen. Purtroppo, però, è un fine settimana tutto in salita per la Ferrari. Sia Sainz che Leclerc non sono riusciti ad opporsi all’avversario e partiranno molto lontani in griglia dal sesto e settimo posto. In più va evidenziato come i due compagni di squadra abbiamo avuto uno scambio molto acceso durante la Sprint Race.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL GRAN PREMIO DI CINA
Per gli analisti di BetFlag, favorito è Max Verstappen a 1.10, seguito da Sergio Perez a 8. Planetwin propone l’olandese a 1.12. Betway, infine, banca il campione del mondo in carica a 1.09.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il gran premio di Cina, valevole per la stagione di Formula 1 in programma domenica 21 aprile alle 9, sarà trasmesso da Sky Sport.