Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PICERNO – BRINDISI | SERIE C DOMENICA 21 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PICERNO – BRINDISI | SERIE C DOMENICA 21 APRILE 2024

Serie C

Domenica 21 aprile (calcio d’inizio alle 20) si gioca l’incontro di calcio valevole per la 37esima giornata nel girone C di Serie C fra Picerno e Brindisi. L’1 proposto a 1.40, l’X a 4.40, il 2 a 6.35.

IL PRONOSTICO DI PICERNO – BRINDISI | SERIE C – 21/4/2024

Domenica 21 aprile, alle 20, allo stadio «Curcio» si disputerà la sfida fra il Picerno e il Brindisi, valevole per la 37esima giornata nel girone C di Serie C.
Penultima giornata della regular season per entrambe le formazioni, ma mentre i padroni di casa proseguiranno la stagione con la disputa dei playoff, per gli ospiti sarà l’ultima gara in trasferta di questa straziante annata, conclusasi con la retrocessione dopo appena un anno nei professionisti. Due formazioni, quindi, con opposte motivazioni e reduci da una stagione diametralmente opposta.
Per i bookmakers, favorito è il Picerno

COME SI PRESENTA IL PICERNO

Non è certo il migliore momento per il Picerno. Dopo una prima parte di stagione di altissimo livello, i lucani stanno chiudendo in calo il campionato, rischiando anche di compromettere, seppur in minima parte, quanto di buono fatto vedere sino a poco più di un mese fa. Picerno che, infatti, nelle ultime cinque partite ha racimolato appena tre punti, frutto di una sola vittoria tra le mura amiche contro l’Audace Cerignola e ben quattro sconfitte, l’ultima delle quali particolarmente pesante perché rimediata nello scontro diretto contro la Casertana, adesso quarta in classifica a due lunghezze dal Benevento, terzo. Il Picerno, invece, è scivolato in sesta posizione, superato anche dal Taranto. Ecco perché contro il Brindisi, i ragazzi di mister Longo faranno il possibile per ritrovare il sorriso e provare, magari, a insidiare la quinta piazza distante due punti e occupata dalla squadra pugliese di Eziolino Capuano.

COME ARRIVA IL BRINDISI

Il Brindisi, dal canto suo, è già aritmeticamente retrocesso in Serie D, a distanza di poco meno di un anno dai festeggiamenti della piazza pugliese per il ritorno nel panorama professionistico. E non saranno di certo le recenti vittorie con Virtus Francavilla, Crotone e Sorrento a riscrivere la storia di un’annata da dimenticare. In settimana, fra l’altro i calciatori hanno messo in mora la società, a testimonianza della grandi difficoltà economiche in cui versa il team brindisina. E questo è il vero cruccio dei tifosi che, adesso, più della retrocessione, temono per il futuro dello stesso club.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PICERNO – BRINDISI

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Picerno, la cui vittoria (1) è bancata a 1.40, il successo del Brindisi (2) si trova a lavagna a 6.35, mentre il pareggio (X) vale 4.40 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.12, la NOGOAL è bancata a 1.58.

GoldBet, Snai e Sisal-MatchPoint propongono l’1 a 1.45.

DOVE VEDERE PICERNO – BRINDISI IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la 37esima giornata nel girone C di Serie C, fra Picerno e Brindisi, in programma domenica 21 aprile, calcio d’inizio alle 20, sarà trasmesso in diretta sui canali Sky e, in streaming, sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PICERNO (4-2-3-1): Merelli; Novella, Gilli, Allegretto, Guerra; Pitarresi, Ciko; Albertini, Santarcangelo; Petito; Murano. All. Longo.

BRINDISI (3-5-2): Saio; Merletti, Calderoni, Monti; Valenti, Labriola, Petrucci, Pinto, Falbo; Pagliuca, Trotta. All. Losacco.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata