Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ROMA – BOLOGNA | SERIE A LUNEDI’ 22 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ROMA – BOLOGNA | SERIE A LUNEDI’ 22 APRILE 2024

calcio

Lunedì 22 aprile (calcio d’inizio alle 18:30) si gioca Roma – Bologna,  match valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. L’1 proposto a 2,30, l’X a 3,10, il 2 a 3,30.

IL PRONOSTICO DI ROMA – BOLOGNA – SERIE A – 22/04/2024

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Roma e Bologna, una partita molto attesa da entrambe le formazioni che cercano punti preziosi per la corsa all’Europa. Si giocherà lunedì 22 aprile alle 18:30 allo Stadio Olimpico di Roma. Per i bookmakers favorito è la Roma.

COME SI PRESENTA LA ROMA

La Roma è reduce dalla vittoria contro il Milan nei quarti di finale di Europa League e si prepara ad affrontare in semifinale i tedeschi del Bayer Leverkusen, ma si preparano anche ad affrontare venti giorni infuocati, nel corso dei quali oltre al doppio confronto con i freschi campioni di Germania si cimenteranno anche contro Napoli, Juventus ed Atalanta. Contro il Bologna De Rossi punterà su Dybala, Abraham, El Shaarawy in attacco, la linea difensiva a quattro con Karsdorp, Mancini, Llorente, Angeliño. In porta confermato Svilar.

COME ARRIVA IL BOLOGNA

Il Bologna si gioca carte importanti e decisive per sognare l’accesso in Champions League per la prossima stagione. La formazione felsinea è stata sicuramente una delle squadre che ha puntato tutto sulla costanza di rendimento. Linearità che si è confermata anche nel 2024: nel medesimo periodo ha pagato dazio in Serie A solo con i nerazzurri ed è reduce da ben quattro clean sheet, che hanno fruttato due vittorie con Empoli e Salernitana e due pareggi contro Frosinone e Monza. Contro la Roma Thiago Motta punterà su Zirkzee unica punta, alle sue spalle Orsolini, Fabbian, Saelemaekers.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ROMA – BOLOGNA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Roma, la cui vittoria (1) è bancata a 2,30, il successo del Bologna (2) si trova a lavagna a 3,30, mentre il pareggio (X) vale 3,10 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,30, PlanetWin a 2,25, Snai e Bet365 a 2,35.

DOVE VEDERE ROMA – BOLOGNA IN TV E STREAMING

La partita Roma-Bologna, in programma lunedì 22 aprile alle ore 18,30 allo stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Roma (4-3-3): Svilar, Karsdorp, Mancini, Llorente, Angeliño, Pellegrini, Paredes, Cristante, Dybala, Abraham, El Shaarawy. All. De Rossi

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Aebischer, Freuler,Orsolini, Fabbian, Saelemaekers , Zirkzee. All. T. Motta

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata