Il Giro di Romandia partirà domani, martedì 23 aprile, per concludersi domenica 28 dopo due cronometro, due arrivi in salita e due tappe mosse. La vittoria, nel prologo di martedì, di Ethan Hayter si trova a lavagna a 3.50.
PREVIEW PROLOGO GIRO DI ROMANDIA – MARTEDÌ 23 APRILE 2024
Martedì 23 aprile scatta la 77esima edizione del Giro di Romandia. La corsa elvetica partirà domani, martedì 23 aprile, per concludersi sabato 28 dopo due cronometro, due arrivi in salita e due tappe mosse, quest’ultime potrebbero diventare pane di giornata per i velocisti.
Martedì, quindi, si parte con il prologo Payerne-Payerne di appena due chilometri e duecento ottanta metri. Una tappa brevissima che si deciderà sul filo dei centesimi di secondo. Percorso tortuoso e pieno di curve nel comune del Canton Vaud.
La prima tappa si svolgerà mercoledì 24 aprile e sarà la Chateaux d’Oex – Friburgo, di 165,7 km.
DOVE VEDERLA
L’appuntamento con il Giro di Romandia 2024, in programma da martedì 23 a domenica 28 aprile, verrà trasmesso in diretta televisiva su Eurosport 2 a partire dalle ore 15:30 e fino alla conclusione della corsa. In streaming anche sui canali di riferimento di Eurosport.
LE QUOTE
I bookmakers di BetFlag danno Ethan Hayter vittorioso a 3.50, seguito da Joshua Tarling a 4.50 e da Magnus Sheffield a 7.00.
La vittoria di Hayter si trova a 3.50 su Bet365, a 3.25 sia su EuroBet e sia su Snai.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul ciclismo e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata