Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: EVERTON – LIVERPOOL | PREMIER LEAGUE MERCOLEDÌ 24 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: EVERTON – LIVERPOOL | PREMIER LEAGUE MERCOLEDÌ 24 APRILE 2024

Serie A

Mercoledì 24 aprile (calcio d’inizio alle 21) si gioca l’incontro di calcio valevole per il recupero della 29esima giornata nella Premier League fra Everton e Liverpool. L’1 proposto a 7,00, l’X a 5.00, il 2 a 1.40.

IL PRONOSTICO DI EVERTON-LIVERPOOL | PREMIER LEAGUE – 24/4/2024

Mercoledì 24 aprile, alle 21, allo stadio Cottagers si disputerà la sfida fra il Everton e il Liverpool, valevole per il recupero della 29esima giornata della Premier League.

COME SI PRESENTA L’EVERTON

L’Everton ha vinto entrambe le ultime due gare casalinghe con Burnley e Nottingham Forest e se si trovano ancora a +5 sulla zona rossa è solo per via degli 8 punti di penalizzazione comminati dalla lega a causa delle presunte violazioni del fair play finanziario. La salvezza non è lontana ma i Toffees, che non vincono un derby dal 2021, non possono ancora abbassare la guardia.

COME ARRIVA IL LIVERPOOL

Il Liverpool è tornato a vincere domenica nella trasferta londinese con il Fulham, superando 3-1 i Cottagers e riprendendosi momentaneamente la vetta della classifica, in condivisione con l’Arsenal. Tra i tanti ostacoli che da qui a fine maggio attendono i Reds c’è il derby cittadino con l’Everton. Sfida che il Liverpool perde raramente (99 vittorie contro le 67 dei Toffees) ma che cela sempre molte insidie.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI EVERTON – LIVERPOOL

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Liverpool, la cui vittoria (2) è bancata a 1.40, il successo dell’Everton (1) si trova a lavagna a 5,50, mentre il pareggio (X) vale 7,40 volte la posta.

Sisal-MatchPoint propone l’1 a 1,40, Snai, Bet365 e GoldBet a 1,50.

DOVE VEDERE EVERTON – LIVERPOOL IN TV E STREAMING

La sfida tra Everton e Liverpool è in programma mercoledì alle 21:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K

LE PROBABILI FORMAZIONI

EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Young, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Harrison, Onana, Gueye, McNeil; Doucouré; Calvert-Lewin.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Endo, Mac Allister; Salah, Darwin Nunez, Luis Diaz.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata