Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BOLIVAR – FLAMENGO | COPA LIBERTADORES GIOVEDÌ 25 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BOLIVAR – FLAMENGO | COPA LIBERTADORES GIOVEDÌ 25 APRILE 2024

Tiro a pallone infuocato

La partita di Copa Libertadores tra Bolivar e Flamengo si terrà alle 02:30 di domani, giovedì 25 aprile, per la 3ª giornata della fase a gironi della competizione.

IL PRONOSTICO DI BOLIVAR – FLAMENGO | COPA LIBERTADORES – 25/4/2024

Le due formazioni si affronteranno allo stadio Hernando Siles di La Paz,  in Bolivia. L’ultima sfida del Flamengo in questo impianto risale a 10 anni fa, quando perse per 1-0 mancando il passaggio del turno. I rossoneri conclusero infatti il girone al 3° posto, distanziati di 10 punti dal Leon e di 4 dal Bolivar. Alla fine il club boliviano arrivò fino alle semifinali, dove venne eliminato dal San Lorenzo. Anche in questa edizione le due formazioni sono in lotta per il passaggio del turno, seppur con un ottimo margine dalle altre squadre del girone.

COME SI PRESENTA IL BOLIVAR

Il Bolivar occupa il 1° posto del gruppo E con 6 punti fatti in 2 partite. La squadra si è avviata da subito verso il passaggio del turno anche grazie ai gol di Francisco Da Costa, che he messo a segno una doppietta contro il Palestino e un gol contro i Millonarios. In patria il club è stato da poco eliminato dai playoff della Division Profesional d’apertura, risultato che porterà il Bolivar a puntare unicamente sulla Copa Libertadores. Questo risultato è arrivato al culmine di una stagione ben condotta dal club, che riuscì a concludere il proprio girone in 1ª posizione con un minimo di 5 punti di vantaggio dalle inseguitrici.

COME ARRIVA IL FLAMENGO

Il Flamengo ha interrotto una serie di 4 vittorie consecutive pareggiando l’ultima partita di campionato contro il Palmeiras. In stagione la squadra è ancora imbattuta, la loro sconfitta più recente risale infatti al 7 dicembre, quando perse per 1-0 l’ultima partita di campionato contro il San Paolo. Questo rendimento ha permesso al club di vincere la Taça Guanabara e di agganciare il 2° posto sia nel girone di Copa Libertadores che nel campionato brasiliano. Tra i migliori giocatori della rosa figura Pedro, che ha giocato anche in Italia con la maglia della Fiorentina. Il calciatore ha già messo a segno 2 gol in altrettante presenze di Copa Libertadores, raggiungendo quota 21 gol totali nella competizione.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BOLIVAR – FLAMENGO

*in aggiornamento*

DOVE VEDERE BOLIVAR – FLAMENGO IN TV E STREAMING

La partita di Copa Libertadores tra Bolivar e Flamengo verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su MolaTv.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLIVAR (4-3-3): Lampe; Rocha, Orihuela, Sagredo, Paz; Justiniano, Vaca, Saucedo; Da Costa, Algaranaz, Rodriguez. All. Robatto

FLAMENGO (4-3-3): Rossi; Varela, Bruno, Pereira, Ayrton Lucas; Pulgar, Allan, de Arrascaeta; Araujo, Carlinhos, Henrique. All. Tite

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata