Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BRIGHTON – MANCHESTER CITY | PREMIER LEAGUE GIOVEDÌ 25 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BRIGHTON – MANCHESTER CITY | PREMIER LEAGUE GIOVEDÌ 25 APRILE 2024

calcio

Giovedì 25 aprile (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca BrightonManchester City,  match valevole per la ventinovesima giornata di Premier League. L’1 proposto a 7,80, l’X a 5,25, il 2 a 1,40.

IL PRONOSTICO DI BRIGHTON – MANCHESTER CITY – 25/04/2024

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Brighton e Manchester City, squadre che scendono in campo domani 25 aprile alle 21:00 di domani in un match valido per la 29ª giornata del campionato inglese. La sfide si terrà all’Amex Stadium, in casa dei Seagulls, mettendo una contro l’altra la 10ª e la 3ª squadra del campionato. Per i bookmakers favorito è il Manchester City.

COME SI PRESENTA IL BRIGHTON

Il Brighton non sta vivendo un bel periodo, la formazione allenata da De Zerbi negli ultimi due mesi la squadra ha ottenuto infatti solamente 1 vittoria in 7 partite di campionato, venendo eliminata anche dall’Europa League e dalla FA Cup. Questo tracollo è coinciso con l’infortunio di Joao Pedro, miglior marcatore della rosa con 8 gol segnati in 26 presenze in campionato. L’attaccante brasiliano è rimasto ai box dal 10 febbraio al 31 marzo, rientrando solamente nelle ultime 3 partite. La sua rete più recente risale a prima dell’infortunio, che interruppe una serie di 8 gol in 7 presenze tra tutte le competizioni.

COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY

Il Manchester City dopo l’eliminazione dalla Champions League è in piena lotta per il titolo, anche se le loro chance di riprendersi la vetta della classifica sono strettamente connesse alle due giornate ancora da recuperare. Nell’ultima partita di coppa Guardiola ha dovuto rinunciare ad Haaland, out per infortunio. La stessa situazione dovrebbe replicarsi domani, con Julian Alvarez chiamato a farne le veci. L’argentino non segna in campionato dal 31 gennaio, quando una sua doppietta regalò la vittoria al City contro il Burnley.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BRIGHTON – MANCHESTER CITY

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Manchester City, la cui vittoria (2) è bancata a 1,40, il successo del Brighton (1) si trova a lavagna a 3,80, mentre il pareggio (X) vale 5,25 volte la posta.

Bwin propone l’2 a 1,40, PlanetWin a 1,50, Snai e Bet365 a 1,45.

DOVE VEDERE BRIGHTON – MANCHESTER CITY IN TV E STREAMING

La sfida di Premier League tra Brighton e Manchester City verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire l’evento tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Akanji, Gvardiol; Rodrigo, Bernardo, De Bruyne; Doku, Alvarez, Foden. All. Guardiola.

BRIGHTON (4-2-3-1): Steele; Igor Julio, Dunk, Milner, March; Joao Pedro, Gross; Welbeck, Baleba, Mitoma; Adingra. All. De Zerbi.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata