Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp Madrid Open: giovedì si completa il primo turno

Tennis, Atp Madrid Open: giovedì si completa il primo turno

Tennis, Madrid

Matteo Arnaldi disputerà il suo incontro di primo turno al Masters 1000 di Madrid contro O’Connell. L’italiano parte con i favori del pronostico. La sua vittoria, infatti, si trova a lavagna a 1.37.

MASTERS 100 MADRID: GIOVEDÌ IN CAMPO ANCHE RAFA NADAL

Entra decisamente nel vivo la stagione del tennis sulla terra rossa. Dopo Montecarlo e Barcellona, adesso tocca al Masters 1000 di Madrid, prima della tappa di Roma e del Roland Garros a Parigi.
Quello di scena sui campi del Caja Magica di Madrid è il quarto torneo della stagione Masters 1000.
Tabellone di altissimo livello, tanto che fra i primi venti del mondo l’unico assente è Novak Djokovic. Testa di serie numero 1, quindi, l’italiano Jannik Sinner, a seguire Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Alexander Zverev, Casper Ruud, Stefanos Tsitsipas, Andrej Rublev.
Giovedì 25 aprile fra i tanti incontri di primo turno quello fra Rafa Nadal, reduce dal rientro a Barcellona dove è stato sconfitto al secondo turno dall’australiano De Minaur. Il maiorchino affronterà Darwin Blanch, numero 1028 al mondo e in tabellone grazie ad una wild card.
Fra gli italiani in campo, Lorenzo Sonego, numeor 52 al mondo, se la vedrà con il francese (attualmente numero 116) Richard Gasquet, mentre Matteo Arnaldi, nuemro 36 del ranking Atp, giocherà contro Christopher O’ Connel, numero 67 al mondo. Fra i due c’è un precedente. Nella semifinale del Challenger di Spalato nell’aprile del 2022, sulla terra, vittoria di O’Connel in due set.

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 di Madrid è trasmesso in diretta tv via satellite sui canali di Sky Sport, in streaming su SkyGo e sulla piattaforma NOW Tv.

LE QUOTE

Nel match di primo turno del Masters 1000 di Madrid, fra Christopher O’ Connell e Matteo Arnaldi, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista italiano, la cui affermazione si trova a lavagna a 1.37, mentre la vittoria di O’ Connell è bancata a 2.87.

Anche PlanetWin ed Eurobet  propongono la vittoria di Arnaldi a 1.37, GoldBet e Snai a 1.38.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata