Home > SPORT > Tennis > Tennis, Wta Madrid Open: giovedì il secondo turno

Tennis, Wta Madrid Open: giovedì il secondo turno

Tennis, Wta 1000 Madrid

Elina Svitolina disputerà il suo incontro di secondo turno al Wta 1000 di Madrid contro Sara Sorribes Tormo. L’ucraina parte con i favori del pronostico. La sua vittoria, infatti, si trova a lavagna a 1.28.

WTA 100 MADRID: GIOVEDÌ IN CAMPO I MATCH DEL SECONDO TURNO

Se il tabellone maschile dell’Open di Madrid presenta 19 dei primi 20 giocatori al mondo, quello femminile non è da meno con tutte le migliori tenniste al mondo presenti ai nastri di partenza. C’è la numero 1 del ranking, la polacca Iga Swiatek, seguita da Aryna Sabalenka che proverà a difendere il titolo ottenuto nella scorsa edizione, ma promettono battaglia anche Coco Gauff, Elena Rybakina, Maria Sakkari e Qinwen Zheng.
Fra le tenniste azzurre, Jasmine Paolini si presenta con il best ranking ed è accreditata della dodicesima testa di serie (al secondo turno l’italiana affronterà la diciottenne Victoria Jimenez Kasintseva che, al primo turno, ha avuto la meglio in due set della cinese Zhu).
Tanti gli incontri di secondo turno in programma giovedì 25 aprile. La greca Maria Sakkari, testa di serie numero 5 del seeding, se la vedrà con la croata Donna Vekic, mentre la numero 1 a l mondo Iga Swiatek esordirà contro la cinese Wang Xiy.
Interessante anche la sfida fra la spagnola Sara Sorribes Tormo, numero 55 al mondo ed Elina Svitolina, testa di serie numero 16.

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 di Madrid è trasmesso in diretta tv via satellite sui canali di Sky Sport, in streaming su SkyGo e sulla piattaforma NOW Tv.

LE QUOTE

Nel match di secondo turno del Wta 1000 di Madrid, fra Sara Sorribes Tormo e Elina Svitolina, favorita per BetFlag e i suoi analisti è la tennista ucraina, la cui affermazione si trova a lavagna a 1.28, mentre la vittoria di Sorribes Tormo è bancata a 3.33.

Snai, GoldBet e Bet365 propongono la vittoria di Svitolina a 1.30.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata