Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FROSINONE – SALERNITANA | SERIE A VENERDÌ 26 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: FROSINONE – SALERNITANA | SERIE A VENERDÌ 26 APRILE 2024

Curva dello Stadio Benito Stirpe del Frosinone

La partita di Serie A tra Frosinone e Salernitana si terrà alle 20:45 di domani, venerdì 26 aprile, per la 34ª giornata di campionato. Gli analisti danno la vittoria dei ciociari a 1.45, quella dei campani a 6.45 e la X a 4.80.

IL PRONOSTICO DI FROSINONE – SALERNITANA | SERIE A – 26/4/2024

Le due formazioni si incontreranno allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, dove i granata non hanno ancora mai vinto. L’ultimo successo della Salernitana da ospite dei ciociari risale al dicembre del 2016, quando tornarono a casa dallo stadio Matusa con un risultato di 1-3. In quell’occasione un ruolo decisivo venne ricoperto da Massimo Coda, autore di una doppietta tra il 68′ e l’84’. La partita d’andata si è conclusa invece sull’1-1 in seguito alle reti di Romagnoli e Jovane Cabral. Entrambe le squadre sono in lotta per la salvezza, occupando il 18° e il 20° posto in classifica. Il percorso dei campani potrebbe concludersi però con ampio anticipo, dati i 13 punti che li separano dalla zona salvezza.

COME SI PRESENTA IL FROSINONE

Di Francesco potrebbe optare per un 3-4-2-1, affidandosi a Turati tra i pali con Okoli, Romagnoli e Lirola in difesa. Lo spagnolo è leggermente favorito su Bonifazi per un posto in retroguardia, il ballottaggio però è ancora apertissimo. Zortea correrà sul binario di destra, mentre Valeri si occuperà della corsia mancina. Mazzitelli e Barrenechea detteranno i tempi in mezzo al campo, facendo da sostegno ai trequartisti. Oltre Soulé, certo della titolarità, l’altra maglia se la giocheranno Brescianini e Reinier. In attacco a meno di sorprese Cheddira dovrebbe essere favorito a Kaio Jorge.

COME ARRIVA LA SALERNITANA

La Salernitana giocherà con il 3-4-2-1, i primo dubbio di Colantuono riguarda la porta, considerato il ballottaggio serratissimo tra Ochoa e Costil. Manolas e Fazio giocheranno in difesa, trovando sostegno in uno tra Pierozzi e Pirola come braccetto di destra. La fascia mancina sarà di Bradaric, sostenuto dal lato opposto da Sambia, che dovrebbe vincere il testa a testa con Zanoli. Coulibaly viaggia verso la titolarità in mezzo al campo, con Basic e Legowski in lotta per l’ultimo posto disponibile. Senza lo squalificato Candreva, toccherà a uno tra Vignato e Martegani fare coppia con Tchaouna alle spalle della punta. Alla guida dell’attacco potrebbe rivedersi Ikwuemesi, insidiato da Simy e Weissman.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FROSINONE – SALERNITANA

I bookmakers di Betflag danno il Frosinone favorito a 1.45, seguito dalla X a 4.80 e dalla Salernitana a 6.45. La vittoria dei ciociari si trova anche a 1.40 su Sisal, a 1.42 su Snai e a 1.43 su Eurobet.

DOVE VEDERE FROSINONE – SALERNITANA IN TV E STREAMING

La partita di Serie A tra Frosinone e Salernitana verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport e in streaming sull’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Barrenechea, Mazzitelli, Valeri; Soulé, Brescianini; Cheddira. All. Di Francesco

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Fazio, Manolas; Sambia, Coulibaly, Basic, Bradaric; Vignato, Tchaouna; Ikwuemesi. All. Colantuono

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata