Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PALESTINO – MILLONARIOS | COPA LIBERTADORES VENERDÌ 26 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PALESTINO – MILLONARIOS | COPA LIBERTADORES VENERDÌ 26 APRILE 2024

swansea

La partita di Copa Libertadores tra Palestino e Millonarios si terrà alle 02:00 di domani, venerdì 26 aprile, per la 3ª giornata della fase a gironi della competizione. Gli analisti danno la vittoria dei cileni a 2.78, quella dei colombiani a 2.60 e il pareggio a 3.00.

IL PRONOSTICO DI PALESTINO – MILLONARIOS | COPA LIBERTADORES – 26/4/2024

Le due formazioni si affronteranno allo stadio Municipal La Cisterna di Santiago del Cile. La sfida interesserà il girone E della Copa Libertadores, mettendo una di fronte all’altra la 3ª e la 4ª in classifica. Vincere domani non solo permetterebbe a una delle due di spianarsi la strada verso la retrocessione in Copa Sudamericana, ma riaprirebbe anche la lotta al 2° posto, attualmente occupa dal Flamengo con 4 punti. La formazione ospite parte leggermente favorita, data la pessima partenza del Palestino, fermo a quota 0 punti.

COME SI PRESENTA IL PALESTINO

La manifestazione del Palestino non sta andando come sperato. La squadra ha perso sia contro il Bolivar che con il Flamengo, ritrovandosi all’ultimo posto con 0 punti e 0 gol segnati. Intanto in patria sta portando avanti un percorso molto netto, che le ha permesso di agganciare la 2ª posizione con 18 punti fatti in 9 giornate, a -3 dall’Universidad de Chile capolista. Tra gli uomini di punta del club figura il 33enne Bryan Carrasco, autore di 2 gol nelle ultime 2 partite e di 4 reti totali in campionato. Il Palestino viene da 3 risultati utili consecutivi raggiunti tutti in campionato, dove è ancora imbattuto.

COME ARRIVA IL MILLONARIOS

Il Millonarios ha racimolato 3 successi consecutivi nel campionato colombiano, risalendo la classifica fino al 6° posto. Intanto in Copa Libertadores, dopo il pareggio per 1-1 con il Flamengo, ha incassato l’unica sconfitta delle ultime 7 partite per mano del Bolivar, finendo al penultimo posto del girone con 1 punto fatto. Il calciatore della rosa più pericoloso è senza dubbio Leonardo Castro, attaccante di 31 anni che ha trovato il gol in ben 6 occasioni nelle ultime 4 partite. In stagione il colombiano è stato rallentato da un infortunio, facendosi comunque trovare pronto quando è stato chiamato in causa. Nonostante le sole 12 presenze ha segnato infatti ben 8 gol in campionato.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PALESTINO – MILLONARIOS

I bookmakers di Betflag danno il Millonarios favorito a 2.60, seguito dal Palestino a 2.78 e la X a 3.00. La vittoria dei colombiani si trova anche a 2.45 su Sisal, Planetwin365 e Snai.

DOVE VEDERE PALESTINO – MILLONARIOS IN TV E STREAMING

La partita di Copa Libertadores tra Palestino e Millonarios verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su MolaTv.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALESTINO (4-3-3): Rigamonti; Rojas, Roman, Suarez, Carvajal; Linares, Abrigo, Cornejo; Carrasco, Sosa, Palacio. All. Sanchez.

MILLONARIOS (4-2-3-1): Montero; Alfonzo, Llinas, Vargas, Hernandez; Vega, Silva; Rodriguez, Catano, Ruiz; Castro. All. Gamero.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata