Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: REAL SOCIEDAD – REAL MADRID | LIGA SPAGNOLA VENERDÌ 26 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: REAL SOCIEDAD – REAL MADRID | LIGA SPAGNOLA VENERDÌ 26 APRILE 2024

calcio

Venerdì 26 aprile (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Real Sociedad – Real Madrid,  match valevole per la trentatreesima giornata della Liga Spagnola. L’1 proposto a 2,71, l’X a 3,40, il 2 a 2,75.

IL PRONOSTICO DI REAL SOCIEDAD – REAL MADRID – LALIGA – 26/04/2024

Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida tra Real Sociedad e Real Madrid che saranno impegnati in un match valido come 33^giornata di campionato. Il Real di Carlo Ancelotti dopo aver vinto il Clasico contro il Barcellona ha praticamente messo in cassaforte la Liga, mentre la Real Sociedad deve far punti per tenersi stretto il posto valido per la prossima Europa League.
Per i bookmakers favorito è la Real Sociedad.

COME SI PRESENTA LA REAL SOCIEDAD 

La Real Sociedad è reduce dal pareggio maturato contro il Getafe nell’ultima giornata di campionato, nelle ultime cinque partite disputate la formazione di casa ha portato a casa tre vittorie e due pareggi. In classifica si trova al sesto posto e occupa l’ultima piazza per accedere alla prossima Europa League, alle sue spalle a soli tre punti si trova il Betis. Contro il Real Madrid si punterà sul tridente d’attacco formato da Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea, linea difensiva a quattro con Odriozola, Le Normand, Zubeldia, Galan

COME ARRIVA IL REAL MADRID 

Il Real Madrid è lanciatissimo verso la vittoria della Liga 2023-24 e naturalmente la vittoria del Clasico ha dato una spinta in più agli uomini di Ancelotti. Inoltre la prossima settimana i Blancos avranno una semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco e Carlo Ancelotti potrebbe far riposare diversi giocatori. Nacho, Eder Militao, Fran Garcia, Luka Modric, Brahim Diaz e Joselu sono solo alcuni dei nomi che potrebbero essere schierati dal primo minuto per la sfida contro la Real Sociedad.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REAL SOCIEDAD – REAL MADRID

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Real Sociedad, la cui vittoria (1) è bancata a 2,71, il successo del Real Madrid (2) si trova a lavagna a 3,80, mentre il pareggio (X) vale 3,40 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,70, PlanetWin a 2,71, Snai e Bet365 a 2,75.

DOVE VEDERE REAL SOCIEDAD – REAL MADRID IN TV E STREAMING

La partita fra Real Sociedad e Real Madrid, in campo domani 26 aprile verrà trasmessa in streaming su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Odriozola, Le Normand, Zubeldia, Galan; Benat, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea.

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Militao, Nacho, F. Garcia; Modric, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Diaz, Joselu.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata