Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BAYERN MONACO – EINTRACHT FRANCOFORTE | BUNDESLIGA SABATO 27 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BAYERN MONACO – EINTRACHT FRANCOFORTE | BUNDESLIGA SABATO 27 APRILE 2024

calcio

Sabato 27 aprile (calcio d’inizio alle 15:30) si gioca Bayern Monaco – Eintracht Francoforte,  match valevole per la 31^ giornata di Bundesliga. L’1 proposto a 1,36, l’X a 5,00, il 2 a 7,00.

IL PRONOSTICO DI BAYERN MONACO – EINTRACHT FRANCOFORTE – BUNDESLIGA – 27/04/2024

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Bayern Monaco ed Eintracht Francoforte in un match valido per la 31^ giornata di campionato. Padroni di casa che cercano di arrivare in condizione per la sfida di Champions contro il Real Madrid mentre gli ospiti puntano a blindare il posto in Europa. Per i bookmakers favorito è il Bayern Monaco.

COME SI PRESENTA IL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco dopo aver detto addio al titolo adesso punta a consolidare il secondo posto dietro ai neocampioni del Bayer Leverkusen. La formazione bavarese è reduce dalla vittoria per 5-1 contro l’Union Berlino. Un match a senso unico, con Muller e compagni che sono apparsi sul pezzo nonostante venissero da una gara molto intensa con l’Arsenal in coppa. Adesso si sa la formazione di casa pensa alla Champions League e si sta iniziando a preparare al super doppio confronto contro il Real Madrid sognando la vittoria della Champions League. Contro l’Eintracht Kane sarà il titolare in attacco, alle sue spalle Tel, Müller, Musiala.

COME ARRIVA L’EINTRACHT FRANCOFORTE

L’Eintracht Francoforte sta giocando questo finale di stagione con l’intenzione di difendere con le unghie e con i denti il sesto posto che potrebbe significare Europa League a fine stagione. La squadra guidata da Dino Toppmoller viene dal bel successo con l’Augsburg (3-1), che mancava da ben cinque giornate. Da qui a fine maggio dovrà guardarsi le spalle dal Friburgo, al momento la principale insidia per la sesta piazza: Grifo e compagni sono a -5. Contro i bavaresi coppia d’attacco formata da Ekitiké, Marmoush, difesa a quattro formata da Buta, Koch, Pacho, Max, in porta confermato Trapp.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BAYERN MONACO – EINTRACHT FRANCOFORTE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bayern Monaco, la cui vittoria (1) è bancata a 1,95, il successo dell’Eintracht Francoforte (2) si trova a lavagna a 3,80, mentre il pareggio (X) vale 3,65  volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,40, PlanetWin a 1,35, Snai e Bet365 a 1,40.

DOVE VEDERE BAYERN MONACO – EINTRACHT FRANCOFORTE IN TV E STREAMING

La sfida tra Bayern Monaco ed Eintracht Francoforte, in programma sabato alle 15:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, de Ligt, Dier, Mazraoui; Goretzka, Laimer; Tel, Müller, Musiala; Kane.

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-4-2): Trapp; Buta, Koch, Pacho, Max; Knauff, Götze, Shkiri, Chaïbi; Ekitiké, Marmoush.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata