Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: JUVE STABIA – PICERNO | SERIE C SABATO 27 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: JUVE STABIA – PICERNO | SERIE C SABATO 27 APRILE 2024

Centro Campo dello Stadio illuminato

La partita di Serie C tra Juve Stabia e Picerno si terrà alle 18:30 di domani, sabato 27 aprile, per l’ultima giornata della terza serie italiana.

IL PRONOSTICO DI JUVE STABIA – PICERNO | SERIE C – 27/4/2024

Le due formazioni si incontreranno allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, dove il Picerno ha vinto per l’ultima volta nell’ottobre del 2021. In quel caso la squadra strappò un successo per 2-3, rivelatosi determinante a fine anno per l’accesso dei rossoblù ai playoff proprio a scapito delle Vespe. Quest’anno la partita d’andata invece è stata vinta dalla Juve Stabia, portata sullo 0-2 dalle reti di Piscopo e Meli.

COME SI PRESENTA LA JUVE STABIA

La Juve Stabia ha già vinto il girone C di Serie C, vantando uno scarto di 10 punti dall’Avellino 2° in classifica. Dalla matematica promozione la squadra ha iniziato a perdere colpi, pareggiando 3 partite consecutive tra Benevento, Crotone e Virtus Francavilla. Le Vespe hanno compiuto una vera e propria impresa, stravolgendo i favori del pronostico con un risultato totalmente inatteso a inizio stagione. Un ruolo centrale nella corsa finale verso la promozione lo ha ricoperto Andrea Adorante che, pur essendo arrivato solo a gennaio, ha già messo a segno 12 gol in campionato in 17 presenze.

COME ARRIVA IL PICERNO

Dopo un ottimo incipit di stagione, il Picerno ha perso un po’ di continuità nel corso della stagione, come dimostrato dalle sole 2 vittorie ottenute nelle ultime 12 partite di campionato. Questo tracollo ha fatto scivolare il club al 6° posto in classifica, posizione che non potrà migliorare o peggiorare, andando verso una sicura qualificazione ai playoff. La partita sarà dunque una semplice formalità per il Picerno, che farà il possibile per rendere meno allegra la feste del Menti per la promozione della Juve Stabia. Tra i rossoblù milita il miglior marcatore del girone C, all’età di 34 anni Jacopo Murano ha vissuto infatti la miglior stagione della sua carriera, mettendo a segno 19 gol.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI JUVE STABIA – PICERNO

*in aggiornamento*

DOVE VEDERE JUVE STABIA – PICERNO IN TV E STREAMING

La partita di Serie C tra Juve Stabia e Picerno verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport e in streaming sull’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVE STABIA (4-3-3): Esposito; Baldi, Folino, Bellich, D’Amore; Gerbo, Leone, Pierobon; Mosti, Piscopo, Piovanello.

PICERNO (4-2-3-1): Merelli; Novella, Gilli, Allegretto, Guerra; Gallo, Pitarresi; Ceccarelli, Esposito, Maiorino; Murano.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata