Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: POTENZA – FRANCAVILLA | SERIE C SABATO 27 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: POTENZA – FRANCAVILLA | SERIE C SABATO 27 APRILE 2024

calcio

Sabato 27 aprile (calcio d’inizio alle 18:30) si gioca Potenza – Francavilla,  match valevole per la 38^ giornata di Serie C. L’1 proposto a 2,30, l’X a 3,40, il 2 a 3,85.

IL PRONOSTICO DI POTENZA – FRANCAVILLA – SERIE C – 27/04/2024

Torna in campo la Serie C Now con la sfida tra Potenza e Francavilla, un partita dove si giocano le ultime chance salvezza, squadre in campo al“Viviani”, dove andrà in scena domani alle 18:30 la 38ª giornata del campionato di Serie C Now. Secondo gli analisti BetFlag, parte favorito il Potenza.

COME SI PRESENTA IL POTENZA

Il Potenza non può più sbagliare. La formazione lucana riparte dalla formazione scesa in campo a Messina. Mister De Giorgio non cerca alibi in conferenza stampa:“Serviranno grande attenzione, coraggio e voglia per consentire al Potenza di portare a casa un risultato importante. Il senso di responsabilità non mancherà, la squadra è intenzionata a fare bene per ripagare i tifosi del loro fondamentale supporto.

COME ARRIVA IL FRANCAVILLA

Il Francavilla si gioca tutto in novanta minuti e lo farà in terra lucana, dove l’obiettivo vittoria dovrà dare slancio alla squadra per giocarsi al meglio le proprie chance salvezza agli spareggi salvezza. Con tutti gli elementi a disposizione, mister Villa potrebbe proporre Ingrosso dal primo minuto, dopo il positivo ingresso nel secondo tempo contro la Juve Stabia. Il dubbio da sciogliere resta in attacco, con Neglia favorito su Polidori, ad affiancare Mastropietro.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI POTENZA – FRANCAVILLA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Potenza , la cui vittoria (1) è bancata a 2,40, il successo del Francavilla (2) si trova a lavagna a 3,85, mentre il pareggio (X) vale 3,40volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,40, PlanetWin a 2,40, Snai e Bet365 a 2,35.

DOVE VEDERE POTENZA – FRANCAVILLA IN TV E STREAMING

Il match tra Potenza e Francavilla potrà essere seguito su Sky Sport se in possesso di un regolare abbonamento. In alternativa, si potrà seguire in streaming su Now Tv o Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI DI POTENZA – FRANCAVILLA

Potenza (3-5-2): Alastra; Armini, Sbraga, Maddaloni; Hadziosmanovic, Candellori, Castorani, Saporiti. Burgio; Caturano, Di Grazia. A disposizione: Cucchetti, Galiano, Marchisano, Hristov, Paura, Maisto, Rossetti, Spaltro, Volpe, Steffè, Pace, Ragone. All. De Giorgio.

Virtus Francavilla (3-5-2): Branduani; Dutu, Monteagudo, Gasbarro; Biondi, Di Marco, Macca. Laaribi, Izzillo, Ingrosso; Neglia, Artistico. A disposizione: Carretta, Lucatelli, Molnar, Risolo, Nicoli, Accardi, Contini, Polidori, Garofalo, Cardoselli. All. Villa.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata