Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BOLOGNA – UDINESE | SERIE A DOMENICA 28 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BOLOGNA – UDINESE | SERIE A DOMENICA 28 APRILE 2024

Campo da Calcio Serie A

La partita di Serie A tra Bologna e Udinese si terrà alle 15:00 di domani, domenica 28 aprile, per la 34ª giornata di campionato. Gli analisti danno gli emiliani a 1.62, i bianconeri a 5.90 e il pareggio a 3.85.

IL PRONOSTICO DI BOLOGNA – UDINESE | SERIE A – 28/4/2024

Le due formazioni si incontreranno al Renato Dall’Ara di Bologna, dove l’Udinese non vince dal dicembre del 2017. In quell’occasione le marcature vennero aperte dall’ex Danilo, che con un’autorete portò in vantaggio gli emiliani. Tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo l’Udinese riuscì però a ribaltare il risultato con i gol di Widmer e Lasagna. La partita d’andata è stata una delle peggiori prove stagionali del Bologna, abbattuto sorprendentemente per 3-0. Come in quell’occasione, anche nella sfida di domani i rossoblù partiranno comunque favoriti visto lo splendido campionato che gli ha permesso di trovarsi al 4° posto a poche giornate dalla fine della stagione.

COME SI PRESENTA IL BOLOGNA

Thiago Motta schiererà i suoi con il 4-2-3-1, lanciando in porta Skorupski, che dovrebbe vincere anche questa volta il ballottaggio con Ravaglia. In difesa l’unico dubbio riguarda Lucumì, momentaneamente favorito su Kristiansen per iniziare dal primo minuto. Il resto della linea sarà composto come sempre da Posch, Beukema e Calafiori. Freuler e Aebischer faranno da schermo a centrocampo, appoggiando la trequarti in cui l’unica certezza è Saelemaekers. Ndoye e Orsolini si giocano un posto sul binario di destra, mentre Fabbian ed El Azzouzi quello da trequartista puro in mezzo agli esterni. In attacco è intoccabile Zirkzee.

COME ARRIVA L’UDINESE

La prima di Cannavaro da allenatore dell’Udinese potrebbe essere impostata sul 3-4-2-1. In porta a meno di sorprese dovrebbe essere confermato Okoye, seguito da Kristensen, Bijol e Perez in difesa. L’argentino non è al meglio della condizione e, nel caso di forfait, lascerebbe la maglia da titolare a Ferreira. Ehizibue e Kamara sono i favoriti sugli esterni, inseguono Ebosele e Zemura. Walace è certo del dalla titolarità a centrocampo mentre Payero e Zemura dovranno giocarsi l’altro posto disponibile. Samardzic e Pereyra giocheranno in trequarti, sostenendo Lucca che come sempre giocherà da unica punta.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BOLOGNA – UDINESE

I bookmakers di Betflag danno il Bologna favorito a 1.62, seguito dalla X a 3.85 e dall’Udinese a 5.90. La vittoria degli emiliani si trova anche a 1.60 su Snai, Better, Bwin.

DOVE VEDERE BOLOGNA – UDINESE IN TV E STREAMING

La partita di Serie A tra Bologna e Udinese verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Calafiori; Freuler, Aebischer; Ndoye, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Payero, Walace, Kamara; Samardzic, Pereyra; Lucca. All. Cannavaro

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata