Home > SPORT > Basket > NBA: MIAMI HEAT – BOSTON CELTICS | MARTEDÌ 30 APRILE 2024

NBA: MIAMI HEAT – BOSTON CELTICS | MARTEDÌ 30 APRILE 2024

NBA: Cleveland contro New York

La gara 4 dei playoff di Nba tra Miami Heat e Boston Celtics si terrà all’1:30 di domani, martedì 30 aprile. Gli analisti danno l’1 a 4.75 e il 2 a 1.18.

IL PRONOSTICO DI MIAMI HEAT – BOSTON CELTICS | NBA – 30/4/2024

Il Kaseya Center di Miami ospiterà la gara 4 degli ottavi di Nba tra Heat e Celtics. La sfida di ieri ha rimesso la sfida in mano alla squadra di Boston, che con un risultato di 84 a 104 ha fissato il bilancio complessivo sul 2-1. Nella partita di domani la formazione allenata da Mazzulla punterà a prendere un altro punto di vantaggio per indirizzare la sfida in maniera più netta. Dall’altra parte gli Heat saranno chiamati a pareggiare la sfida per presentarsi al TD Garden in una condizione di parità. Miami dalla sua avrà il fattore campo, elemento che contro i Celtics non sfrutta da 5 scontri diretti consecutivi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MIAMI HEAT – BOSTON CELTICS

I bookmakers di BetFlag danno Boston favorito a 1.18 seguiti dagli Heat a 4.75. La vittoria dei Celtics si trova anche a 1.16 su Eurobet e Planetwin365 e a 1.17 su Bwin.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Lo scontro playoff tra Miami Heat e Boston Celtics verrà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata