Mercoledì 1 maggio Carlos Alcaraz proverà a raggiungere le semifinali al Masters 1000 di Madrid contro Andrey Rublev. La vittoria del tennista spagnola è bancata a 1.20.
MASTERS 1000 MADRID: MERCOLEDÌ RUBLEV SFIDA ALCARAZ
Cominciando dal settore femminile, c’è già una Semifinale che disputeranno la numero 1 al mondo Iga Swiatek (4-6, 6-0, 6-2 ad Haddad Maia) e Madison Keys (6-0, 7-5, 6-1 a Ons Jabeur). Mercoledì Yulia Putintseva sfiderà Elena Rybakina, mentre in serata la giovanissima Mirra Andreeva affronterà la numero 2 al mondo Aryna Sabalenka.
Nel maschile, i primi a scendere in campo saranno Andrey Rublev e Carlos Alcaraz. Il tennista russo arriva a questo appuntamento senza aver perso neanche un set, mentre Alcaraz è reduce dalla maratora (quasi tre ore di gara) contro il tedesco Struff, sconfitto al tie break del terzo e decisivo set. I precedenti parlano di un successo per parte.
In serata, invece, si affronteranno lo statunitense Fritz e l’argentino Cerundolo
Il programma di mercoledì in campo femminile
Ore 12. Putintseva vs Rybakina
Ore 20. Andreeva vs Sabalenka
DOVE VEDERLO
Il Masters 1000 di Madrid è trasmesso in diretta tv via satellite sui canali di Sky Sport, in streaming su SkyGo e sulla piattaforma NOW Tv.
LE QUOTE
Nel match di quarti di finale del Masters 1000 di Madrid, fra Andrey Rublev e Carlos Alcaraz, in programma mercoledì 1 maggio alle 16, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista spagnolo, la cui affermazione si trova a lavagna a 1.20, mentre la vittoria di Rublev è bancata a 4.12.
Anche Snai, PlanetWin ed EuroBet propongono la vittoria di Alcaraz a 1.20.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata