Home > SPORT > Tennis > Tennis, Madrid Open: mercoledì i quarti di finale

Tennis, Madrid Open: mercoledì i quarti di finale

Campo da Tennis Arancione

Mercoledì 1 maggio Carlos Alcaraz proverà a raggiungere le semifinali al Masters 1000 di Madrid contro Andrey Rublev. La vittoria del tennista spagnola è bancata a 1.20.

MASTERS 1000 MADRID: MERCOLEDÌ RUBLEV SFIDA ALCARAZ

Mercoledì 1 maggio si disputeranno i primi due quarti di finale in campo maschile al Masters 1000 di Madrid, mentre in campo femminile si svolgeranno le due gare che completeranno i quarti di finale, allineando il tabellona femminile alle semifinale.
Cominciando dal settore femminile, c’è già una Semifinale che disputeranno la numero 1 al mondo Iga Swiatek (4-6, 6-0, 6-2 ad Haddad Maia) e Madison Keys (6-0, 7-5, 6-1 a Ons Jabeur). Mercoledì Yulia Putintseva sfiderà Elena Rybakina, mentre in serata la giovanissima Mirra Andreeva affronterà la numero 2 al mondo Aryna Sabalenka.
Nel maschile, i primi a scendere in campo saranno Andrey Rublev e Carlos Alcaraz. Il tennista russo arriva a questo appuntamento senza aver perso neanche un set, mentre Alcaraz è reduce dalla maratora (quasi tre ore di gara) contro il tedesco Struff, sconfitto al tie break del terzo e decisivo set. I precedenti parlano di un successo per parte.
In serata, invece, si affronteranno lo statunitense Fritz e l’argentino Cerundolo
Il programma di mercoledì in campo maschile
Ore 16. Rublev vs Alcaraz
Ore 21.30. Fritz vs Cerundolo

Il programma di mercoledì in campo femminile
Ore 12. Putintseva vs Rybakina
Ore 20. Andreeva vs Sabalenka

DOVE VEDERLO

Il Masters 1000 di Madrid è trasmesso in diretta tv via satellite sui canali di Sky Sport, in streaming su SkyGo e sulla piattaforma NOW Tv.

LE QUOTE

Nel match di quarti di finale del Masters 1000 di Madrid, fra Andrey Rublev e Carlos Alcaraz, in programma mercoledì 1 maggio alle 16, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista spagnolo, la cui affermazione si trova a lavagna a 1.20, mentre la vittoria di Rublev è bancata a 4.12.

Anche Snai, PlanetWin ed EuroBet propongono la vittoria di Alcaraz a 1.20.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata