Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ASTON VILLA-OLYMPIAKOS | CONFERENCE LEAGUE 2 MAGGIO

PROBABILI FORMAZIONI: ASTON VILLA-OLYMPIAKOS | CONFERENCE LEAGUE 2 MAGGIO

Serie A

Giovedì 2 maggio (calcio d’inizio alle 21) si gioca l’incontro di calcio valevole per l’andata delle semifinali di Conference League fra l’Aston Villa e l’Olympiakos. L’1 proposto a 1.40, l’X a 4.65, il 2 a 6.95.

IL PRONOSTICO DI ASTON VILLA – OLYMPIAKOS | CONFERENCE LEAGUE – 02/5/2024

Si giocano le gare di andata delle semifinali di Conference League, nella giornata di giovedì 2 maggio.
Se da un lato ci sarà la Fiorentina che ospiterà il Brugge, dall’altro, al «Villa Park» di Birmingham (calcio d’inizio alle 21) l’Aston Villa affronterà l’Olympiakos.
I padroni di casa stanno attraversando un periodo di grande crescita, grazie anche alla sagacia del tecnino Unai Emery (maestro in successo internazionali, specialmente in Europa League, conquistata in quattro occasioni) che, da quando si è seduto sulla panchina dell’Aston Villa, sta riportando dei buoni risultati. Più complicata la stagione dell’Olympiakos che si è affidato a mister Mendilibar, il terzo di un’annata che, sin qui, non ha rispettato le attese della vigilia.
Per i bookmakers, favorito è l’Aston Villa.

COME SI PRESENTA L’ASTON VILLA

L’Aston Villa arriva a questo appuntamento dopo aver collezionato, a Villa Park, solo vittorie in questa edizione di Conference League. Sei vittorie in totale in sei gare disputate, comprese, quindi, le gare di qualificazione. Nei quarti di finale, l’undici inglese ha avuto bisogno dei tiri di rigore per avere ragione del Lilla.
In Premier, i Villans occupano la quarta posizione in calssifica e vantano sette punti di vantaggio, seppur con due gare in più, rispetto al Tottenham. Otto i punti conquistati nelle ultime quattro partite che hanno permesso a Bailey e soci di allungare sugli Spurs.

COME ARRIVA L’OLYMPIAKOS

L’Olympiakos, così come l’Aston Villa, è reduce dal successo ai rigori nei quarti di finale. Battuto il Fenerbahce al termine di un doppio confronto combattuto e molto intenso.
Con l’arrivo in panchina di José Luis Mendilibar, vittorioso con il Siviglia della Conference League nella passata stagione, la situazione in casa Olympiakos è decisamente migliorata, grazie anche alle reti del centravanti marocchino Ayoub El Kaabi che ha messo a segno ben cinque reti in sei gare disputate in questa edizione della Conference League. Olympiakos che sogna la finale che si disputerà al Pireo, praticamente a due passi da casa per i tifosi dell’Olympiakos.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ASTON VILLA – OLYMPIAKOS

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Aston Villa, la cui vittoria (1) è bancata a 1.40, il successo dell’Olympiakos (2) si trova a lavagna a 6.95, mentre il pareggio (X) vale 4.65 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.88, la NOGOAL è bancata a 1.80.

Anche Snai, Sisal-MatchPoint ed EuroBet propone l’1 a 1.40.

DOVE VEDERE ASTON VILLA – OLYMPIAKOS IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per l’andata delle semifinali di Conference League fra Aston Villa e Olympiakos, in programma giovedì 2 maggio alle 21, sarà visibile sia su Dazn e sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI

ASTON VILLA (4-3-2-1): Olsen; Konsa, Carlos, Torres, Digne; McGinn, Douglas Luiz, Tielemans; Rogers, Bailey; Watkins. All. Emery.

OLYMPIAKOS (4-3-3): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Carmo, Ortega; Chiquinho, Hezze, Horta; Podence, El Kaabi, Fortounis. All. Mendilibar.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata