Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GETAFE – ATHLETIC BILBAO | LIGA VENERDÌ 3 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GETAFE – ATHLETIC BILBAO | LIGA VENERDÌ 3 MAGGIO 2024

pallone da calcio classico

Venerdì 3 maggio (calcio d’inizio alle 21) si gioca l’incontro di calcio valevole per la 34esima giornata della Liga spagnola fra Getafe e Athletic Bilbao. Il 2 proposto a 2.20, l’X a 3.20, l’1 a 3.55.

IL PRONOSTICO DI GETAFE – ATHLETIC BILBAO | LIGA – 3/5/2024

Sarà il match del «Coliseum» fra il Getafe e l’Athletic Bilbao, in programma venerdì 3 maggio alle 21, ad alzare il sipario sulla trentaquattresima giornata della Liga spagnola.
I padroni di casa hanno disputato una buona stagione, tanto che Rodriguez e soci occupano una tranquilla decima posizione di classifica, molto lontana dalle sabbie mobili e a sei lunghezze dal Betis, settimo, posto utile per la qualificazione alla prossima Conference League.
Sul fronte opposto ci sarà un Athletic in calo nell’ultimo mese e che ha perso distacco dalla quarta posizione, in mano all’Atletico Madrid che vanta sei punti in più rispetto ai baschi.
Per i bookmakers, favorito è l’Athletic Bilbao.

COME SI PRESENTA IL GETAFE

Il Getafe, come detto, si trova nella “pancia” della classifica e, a cinque giornate dalla fine, può pensare anche ad insidiare il settimo posto, in mano al Betis Siviglia, lontano sei punti. La formazione di mister Bordalas Jimenez è reduce dal successo ottenuto nei confronti della retrocessa Almeria e, adesso, vuole continuare a scalare posizioni in classifica. Fra le mura amiche, il Getafe ha ottenuto 29 dei 43 punti totali e, di recente, ha sconfitto di misura anche il Girona, terza forza del torneo.
Per quanto riguarda la sfida contro i baschi, Greenwood, Maksimovic e Rodriguez dovrebbero agire sulla trequarti alle spalle di Mata.

COME ARRIVA L’ATHLETIC BILBAO

L’Athletic Bilbao dopo aver conquistato la Coppa del Re, battento, in finale, il Maiorca dopo i tiri di rigore, ha ottenuto due pareggi e una sconfitta che l’hanno allontanata dalla quarta posizione. Ed è stato, in particolare, il ko rimediato nel turno precedente contro l’Atletico Madrid a spegnere quasi definitivamente i sogni di partecipazione alla prossima Champions.
I baschi proveranno a ottenere i tre punti anche per sfatare una sorta di tabù con il Getafe, contro cui ha vinto solo 1 degli ultimi 13 incontro (ben 10 sono finiti in parità).

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GETAFE  – ATHLETIC BILBAO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Athletic Bilbao, la cui vittoria (2) è bancata a 2.20, il successo del Getafe (1) si trova a lavagna a 3.55, mentre il pareggio (X) vale 3.20 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2, la NOGOAL è bancata a 1.72.

BWin propone il 2 a 2.10, Snai e Bet365 a 2.15.

DOVE VEDERE GETAFE  – ATHLETIC BILBAO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la 34esima giornata della Liga spagnola fra Getafe e Athletic Bilbao, in programma venerdì 3 maggio alle 21, sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GETAFE (4-2-3-1): Soria; Carmona, Dakonam, Alderete, Rico; Moriba, Milla; Greenwood, Maksimovic, Rodriguez; Mata. All. Bordalas Jimenez.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; De Marcos, Vivian, Paredes, Lekue; Vesga, Benat; I. Williams, Sancet, N. Williams; Guruzeta. All. Valverde.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata