Venerdì 03 maggio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Luton – Everton, match valevole per la trentaseiesima giornata di Premier League. L’1 proposto a 2,55, l’X a 3,50, il 2 a 2,60.
IL PRONOSTICO DI LUTON – EVERTON – PREMIER LEAGUE – 03/05/2024
Torna in campo la Premier League con la sfida tra Luton – Everton, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Salvezza centrata per l’Everton di Sean Dyche, che grazie al successo ottenuto sabato scorso. Il Luton ha battuto già due volte l’Everton in questa stagione. All’andata in campionato che in FA Cup (in entrambe le occasioni è finita 2-1).
Per i bookmakers favorito è l’Everton.
COME SI PRESENTA IL LUTON
Il Luton è sta vivendo un momento drammatico della sua stagione la formazione di Rob Edwards è reduce da tre sconfitte consecutive (Manchester City, Brentford e Wolverhampton). Eppure il vantaggio del Nottingham Forest rimane minimo. I Tricky Trees (anche loro penalizzati) hanno un solo punto in più e tutto è ancora possibile. Contro l’Everton si punterà la coppia d’attacco formata da Morris, Adebayo. Linea difensiva a quattro formata da Mengi, Burke, Osho; Hashioka, Lokonga.
COME ARRIVA L’EVERTON
L’Everton con le tre vittorie consecutive contro Nottingham Forest, Liverpool e Brentford ha raggiunto la salvezza, grazie anche al successo ottenuto sabato scorso in campionato proprio contro il Brentford. In campo si partirà con Calvert-Lewin centrale d’attacco, alle sue spalle Doucouré, Linea difensiva a quattro con Godfrey, Tarkowski, Branthwaite, Young. In porta confermato Pickford. A centrocampo Harrison, Garner, Gueye, McNeil con quest’ultimo chiamato a comandare i tempi di gioco.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LUTON – EVERTON
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Everton, la cui vittoria (1) è bancata a 2,55, il successo del Luton (2) si trova a lavagna a 2,60, mentre il pareggio (X) vale 3,50 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 2,55, PlanetWin a 2,50, Snai e Bet365 a 2,55.
DOVE VEDERE LUTON – EVERTON IN TV E STREAMING
La sfida tra Luton Town ed Everton è in programma venerdì alle 21:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LUTON TOWN (3-4-1-2): Kaminski; Mengi, Burke, Osho; Hashioka, Lokonga, Barkley, Doughty; Chong; Morris, Adebayo.
EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Godfrey, Tarkowski, Branthwaite, Young; Harrison, Garner, Gueye, McNeil; Doucouré; Calvert-Lewin.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata