Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MAIORCA – ATLETICO MADRID | LIGA SABATO 4 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MAIORCA – ATLETICO MADRID | LIGA SABATO 4 MAGGIO 2024

Eredivisie Playoff: Breda Excelsior

Sabato 4 maggio (calcio d’inizio alle 21) si gioca l’incontro di calcio valevole per la 34esima giornata della Liga spagnola fra Maiorca e Atletico Madrid. Il 2 proposto a 2.12, l’X a 3.20, l’1 a 3.75.

IL PRONOSTICO DI MAIORCA – ATLETICO MADRID | LIGA – 4/5/2024

Sarà un sabato 4 maggio di grande calcio e sarà vissuto con molta partecipazione da parte dei tifosi iberici. Si giocano, infatti, quattro incontri importantissimi per la classifica che possono decidere anche il titolo in favore del Real Madrid e che vedranno coinvolte i club più blasonati del massimo campionato spagnolo.
Il sabato si concluderà con il match di Palma di Maiorca (calcio d’inizio alle 21) fra i padroni di casa e l’Atletico Madrid, valevole per la 34esima giornata. Gara importante sia per il Maiorca che cerca punti pesanti in chiave salvezza, ma anche per il Colochoneros che vogliono blindare la quarta posizione, utile per la partecipazione alla prossima edizione della Champions League.
Per i bookmakers, favorito è l’Atletico Madrid.

COME SI PRESENTA IL MAIORCA

Il Maiorca, come detto, si trova nella zona bassa della graduatoria e vanta sei punti di margine sul Cadice (avversario sabato del Real Madrid) terzultimo. La formazione allenata da Javier Aguirre ha conquistato appena due punti nelle ultime quattro partite e, quindi, diventa molto importante la gara contro l’Atletico Madrid per non sprofondare ulteriormente in classfica. Muriqi e compagni sono reduce dalla grande delusione della finale di Coppa del Re, persa ai rigori contro l’Athletic Bilbao. Adesso, quindi, l’ultimo sforzo per raggiungere la salvezza e archiviare come positiva una stagione che poteva diventare storica in caso di successo della Coppa del Re.

COME ARRIVA L’ATLETICO MADRID

L’Atletico Madrid, dal canto suo, ha come obiettivo il mantenimento della quarta posizione in classifica. In tal senso, il successo nello scontro diretto contro l’Athletic Bilbao sembra aver dato maggiore serenità ai Colchoneros che hanno portato a sei le lunghezze di vantaggio proprio su baschi, i quali sembrano in calo avendo conquistato appena due punti nelle ultime quattro partite. La squadra di mister Simeone, comunque, proverà a chiudere il campionato nel migliore dei modi. Una stagione fra alti e bassi quella degli atletisti che avrebbero potuto fare qualcosa in più.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MAIORCA – ATLETICO MADRID

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Atletico Madrid, la cui vittoria (2) è bancata a 2.12, il successo del Maiorca (1) si trova a lavagna a 3.75, mentre il pareggio (X) vale 3.20 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2, la NOGOAL è bancata a 1.72.

BWin, Snai, Sisal-MatchPoint e PlanetWin propongono il 2 a 2.10.

DOVE VEDERE MAIORCA – ATLETICO MADRID IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la 34esima giornata della Liga spagnola fra Maiorca e Atletico Madrid, in programma sabato 4 maggio alle 21, sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MAIORCA (5-4-1): Rajkovic; Gonzalez, Valjent, Raillo, Nastasic, Maffeo; Rodriguez, Samu Costa, Mascarell, Rodonjic; Muriqi. All. Aguirre.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, Llorente, Koke, De Paul, Lino: Griezmann, Correa. All. Simeone.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata