Sabato 4 maggio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Monza-Lazio, match valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A. L’1 proposto a 3,80, l’X a 3,65, il 2 a 1,80.
IL PRONOSTICO DI MONZA – LAZIO – SERIE A – 04/05/2024
Sabato 4 maggio alle ore 18:00 la Lazio scenderà in campo in trasferta contro il Monza per la partita valida per la 35esima giornata di Serie A. I biancocelesti arrivano al match dopo il successo contro il Verona e -4 dal quinto posto occupato dalla Roma. ll Monza punta a migliorare la classifica della scorsa stagione. Per i bookmakers favorito è l’Atletico Bilbao.
COME SI PRESENTA IL MONZA
Il Monza è reduce dal pareggio ottenuto contro il Lecce dopo il gol realizzato da Krstovic con il rigore di Pessina, allungando a cinque la striscia di gare senza vittorie. La formazione allenata da Palladino punta a migliorare la classifica dello scorso anno e punta a fare risultato in casa contro una Lazio che sta decisamente bene. Contro la Lazio si punterà Djuric come attaccante, alle sue spalle Carboni, Colpani, Zerbin. La linea difensiva a quattro sarà formata da Birindelli, Marì, Carboni, Kyriakopoulos.
COME ARRIVA LA LAZIO
La Lazio è reduce dalla vittoria in campionato contro il Verona dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus. La formazione biancoceleste nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa quattro vittorie e una sconfitta. Con Tudor in panchina la formazione capitolina ha cambiato marcia e convinzioni. Contro il Monza si punterà su Castellanos unica punta, alle sue spalle Zaccagni, Luis Alberto. In porta confermato Mandas, linea difensiva a tre con Patric, Romagnoli, Casale.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MONZA – LAZIO
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Lazio, la cui vittoria (2) è bancata a 1,80, il successo del Monza (1) si trova a lavagna a 3,80, mentre il pareggio (X) vale 3,65 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.
DOVE VEDERE MONZA – LAZIO IN TV E STREAMING
La partita fra Monza e Lazio, in campo domani 04 maggio verrà trasmessa in streaming su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Carboni, Kyriakopoulos; Pessina, Akpa Akpro; Carboni, Colpani, Zerbin; Djuric. All.: Palladino
Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Marusic, Guendouzi, Kamada, Felipe Anderson; Zaccagni, Luis Alberto; Castellanos. All.: Tudor
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata