Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: REAL MADRID – CADICE | SABATO 4 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: REAL MADRID – CADICE | SABATO 4 MAGGIO 2024

MOL Cup: Viktoria Plzen contro Sparta Praga

Sabato 4 maggio (calcio d’inizio alle 16:15) si gioca la 34^ giornata di Liga tra Real Madrid e Cadice. L’1 proposto a 1.33, l’X a 5.35, il 2 a 8.70.

IL PRONOSTICO DI REAL MADRID – CADICE | LIGA – 4/5/2024

La finale di Champions League alla portata e un nuovo titolo in Liga. Per il Real Madrid è un’altra stagione da sogno che può concludersi nel migliore dei modi. Dopo il 2-2 arrivato in casa del Bayern Monaco, i blancos si rituffano in campionato per chiudere anche aritmeticamente la vittoria del campionato. Di contro il Cadice fa visita al Bernabeu per alimentare ancora il sogno salvezza seppur molto difficile. Per i bookmakers, naturalmente, i pronostici sono totalmente a favore dei merengues.

COME SI PRESENTA IL REAL MADRID

Il Real Madrid non ha più sbagliato nulla nelle ultime settimane. Nessuna differenza tra Liga e Champions League, mister Ancelotti ha mantenuto tutto il gruppo sulla corda a prescindere dalle scelte tecnico-tattiche. La grande forza dei blancos sta proprio in questo in attesa di un’estate che si preannuncia scoppiettante e pirotecnica dal punto di vista del mercato. Nelle ultime cinque partite, il Real Madrid ha ottenuto solo vittorie aumentando il vantaggio sul Barcellona sino agli undici punti attuali. A cinque giornate dalla fine della Liga, quindi, manca davvero poco per ottenere il titolo aritmeticamente. Dopo le fatiche europee, ci saranno dei cambi nell’undici titolare con Kepa, Garcia, Joselu e Guler in rampa di lancio.

COME ARRIVA IL CADICE

In questo testacoda di classifica, il Cadice occupa il terzultimo posto in Liga. Solo 26 punti ottenuti fino ad ora ed gap da colmare con il Celta Vigo pari a cinque lunghezze. C’è ancora margine per recuperare ma, oltre a guardare ai risultati degli altri, il Cadice deve iniziare a macinare punti. Naturalmente la trasferta di Madrid non è favorevole in questo senso. Nelle ultime cinque partite sono stati raccolti solo quattro punti per una squadra che, paradossalmente, ha subito meno sconfitte rispetto ad altre ma è anche incappata in ben 14 pareggi. Si punterà tanto sulla difesa ad oltranza e sulle ripartenze per colpire un Real Madrid ancora con il pensiero all’impegno di Champions League.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REAL MADRID – CADICE

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Real Madrid con l’1 a 1.33, il 2 a 8.70 mentre l’X moltiplica per 5.35. Planetwin propone l’1 a 1.32, l’X a 5.25 e il 2 a 8.88. Betway, infine, banca l’1 a 1.33, l’X a 5.35 e il 2 a 8.25.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Real Madrid – Cadice, valevole per la 34^ giornata di Liga in programma sabato 4 maggio alle 16:15, sarà trasmessa da DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Real Madrid (4-3-3): Kepa; Carvajal, Militao, Nacho, Fran García; Modric, Camavinga, Ceballos; Arda Güler, Joselu, Brahim Diaz. Allenatore: Ancelotti.

Cadice (5-3-2): Ledesma; Iza, Ousou, Chust, Fali, Lucas Pires; Álex Fernández, Alcaraz, Robert Navarro; Juanmi, Chris Ramos. Allenatore: Pellegrino.