Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: STOCCARDA – BAYERN MONACO – SABATO 4 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: STOCCARDA – BAYERN MONACO – SABATO 4 MAGGIO 2024

calcio

Sabato 4 maggio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Stoccarda-Bayern Monaco,  match valevole per la trentaduesima di Bundesliga. L’1 proposto a 2,10, l’X a 3,95, il 2 a 2,97.

IL PRONOSTICO DI STOCCARDA – BAYERN MONACO – BUNDESLIGA – 04/05/2024

Sabato 4 maggio torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Stoccarda e Bayern Monaco che si affrontano per la trentaduesima giornata del campionato tedesco. Lo Stoccarda è certo di un posto alla prossima Champions League, mentre il Bayern Monaco punta a difendere il secondo posto e arrivare in forma alla gara di ritorno del Bernabeu di Madrid per il ritorno della semifinale di Champions.

COME SI PRESENTA LO STOCCARDA

Lo Stoccarda si trova al terzo posto in classifica, ed è sicuro di giocare la prossima Champions League. L’ufficialità è arrivata dopo il successo per 1-0 del Borussia Dortmund nella semifinale d’andata con il PSG, che ha regalato alla Germania il secondo posto nel ranking Uefa. E dunque la quinta squadra in Champions. Contro il Bayern Monaco i padroni di casa punteranno sulla coppia d’attacco formata da Undav, Guirassy, linea difensiva a quattro con Stergiou, Rouault, Anton, Ito.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco sta puntato forte alla Champions League, è reduce dal pareggio interno maturato contro il Real Madrid nel match d’andata della semifinale della competizione continentale più importante. Un 2-2 che ha dimostrato la forza dei bavaresi, ma anche le fragilità di alcuni difensori. Nelle ultime cinque partite la formazione ospite ha collezionato quattro vittorie e un pareggio, sta bene la squadra di Tuchel e contro lo Stoccarda punterà su Kane unica punta, alle sue spalle Müller, Choupo-Moting, Tel.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI STOCCARDA – BAYERN MONACO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Lazio, la cui vittoria (2) è bancata a 1,80, il successo del Monza (1) si trova a lavagna a 3,80, mentre il pareggio (X) vale 3,65  volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE STOCCARDA – BAYERN MONACO IN TV E STREAMING

Stoccarda-Bayern Monaco è in programma sabato alle 15:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Calcio.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

STOCCARDA (4-4-2): Nübel; Stergiou, Rouault, Anton, Ito; Leweling, Karazor, Stiller, Führich; Undav, Guirassy.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Upamecano, Kim, Davies; Pavlović, Guerreiro; Müller, Choupo-Moting, Tel; Kane.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata