Sabato 4 maggio (semaforo verde alle 18) si scende in pista per la Sprint Race del GP di Miami di Formula 1. Max Verstappen è il favorito a 1.20, seguito da Charles Leclerc a 6.
IL PRONOSTICO DELLA SPRINT RACE DEL GP DI MIAMI | FORMULA 1 – 4/5/2024
Dopo un venerdì ricco di novità, sorprese e qualche colpo di scena, oggi si fa sul serio sul circuito di Miami. Da oriente, il carrozzone della Formula 1 si sposta ad occidente con la prova in Florida negli Stati Uniti. Come detto già sono tante le novità che i primi giri in pista ci hanno fornito. In primo luogo una Ferrari dai due volti specialmente per quanto riguarda Charles Leclerc. Il monegasco è finito subito fuori nella prima sessione di prove libere. Si è totalmente ripreso, però, nelle qualifiche per la Sprint Race. Secondo posto ottenuto con un distacco di appena +0.108 da Max Verstappen. E’ sempre l’olandese, infatti, a conquistare la prima posizione così da partire davanti a tutti nella gara veloce prevista per le ore 18 italiane di oggi. Ma non è finita qui: infatti, dalle 22, toccherà alle qualifiche canoniche che sanciranno la lotta per la pole position in vista del gran premio domenicale di Miami.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLA SPRINT RACE DEL GP DI MIAMI
Per gli analisti di BetFlag, favorito è Max Verstappen a 1.20, seguito da Charles Leclerc a 6. Planetwin propone l’olandese a 1.20. Betway, infine, banca il campione del mondo in carica a 1.22.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
La Sprint Race del GP di Miami, valevole per la stagione di Formula 1 in programma sabato 4 maggio alle 18, sarà trasmesse da Sky Sport.