Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CAGLIARI – LECCE | SERIE A DOMENICA 5 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CAGLIARI – LECCE | SERIE A DOMENICA 5 MAGGIO 2024

stadio da calcio

La partita di Serie A tra Cagliari e Lecce si terrà alle 12:30 di domani, domenica 5 maggio, per la 35ª giornata di campionato. Gli analisti danno la vittoria dei sardi a 2.15, quella degli ospiti a 3.60 e il pareggio a 3.25.

IL PRONOSTICO DI CAGLIARI – LECCE | SERIE A – 5/5/2024

Le due formazioni si incontreranno alla Unipol Domus di Cagliari, dove i giallorossi non vincono da oltre 12 anni. L’ultimo successo in questo impianto del Lecce risale infatti al febbraio del 2012, quando Muriel e Bertolacci firmarono il successo per 1-2 della formazione allenata da Serse Cosmi. Questo risultato non fu comunque sufficiente per salvare i salentini, retrocessi alla fine della stagione. La gara d’andata in casa del Lecce è terminata invece sull’1-1 in seguito alle reti di Gendrey e Oristanio.

COME SI PRESENTA IL CAGLIARI

Ranieri manderà in campo i suoi con il 4-2-3-1, avviato tra i pali da Scuffet. Nandez potrebbe agire come terzino di destra, accompagnato dal lato opposto da Augello. In mezzo alla difesa si muoveranno due tra Mina, Dossena, Obert e Hatzidiakos, con i primi due favoriti. Makoumbou e Prati comporranno il centrocampo insieme a uno tra Sulemana e Deiola. È ancora incerta la posizione di Luvumbo, tutto dipenderà dall’esito del ballottaggio tra Lapadula e Gaetano. Nel caso in cui dovesse essere scelto l’ex Milan, l’angolano scivolerebbe in trequarti, lasciando al numero 9 il compito di fare coppia con Shomurodov.

COME ARRIVA IL LECCE

Il Lecce si schiererà con il 4-4-2 proposto durante la gestione di Luca Gotti. La retroguardia titolare, composta da Pongracic e Baschirotto davanti a Falcone, non verrà toccata. Così come dovrebbero essere confermati i terzini Gendrey e Gallo. Blin riempirà la mediana in compagnia di uno tra Ramadani, Rafia e Gonzalez. Sulla corsia di sinistra si muoverà Dorgu, mentre dal lato opposto Almqvist e Oudin si giocano l’ultima maglia disponibile. Pochi dubbi sulla coppia d’attacco Piccoli-Krstovic.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CAGLIARI – LECCE

I bookmakers di Betflag danno il Cagliari leggermente favorito a 2.15, seguito dalla X a 3.25 e dal Lecce a 3.60. La vittoria dei sardi si trova anche a 2.15 su Planetwin365, Snai e Bet365.

DOVE VEDERE CAGLIARI – LECCE IN TV E STREAMING

La partita di Serie A tra Cagliari e Lecce verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now e Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Sulemana; Luvumbo; Lapadula, Shomurodov. All. Ranieri

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Almqvist, Blin, Ramadani, Dorgu; Krstovic, Piccoli. All. Gotti

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata