Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MILAN – GENOA | SERIE A DOMENICA 5 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MILAN – GENOA | SERIE A DOMENICA 5 MAGGIO 2024

Milan slavia praga stadio di san siro

La partita di Serie A tra Milan e Genoa si terrà alle 18:00 di domani, domenica 5 maggio, per il la 35ª giornata di campionato. Gli analisti danno la vittoria dei rossoneri a 1.47, quella degli ospiti a 6.75 e il pareggio a 4.55.

IL PRONOSTICO DI MILAN – GENOA | SERIE A – 5/5/2024

Le due formazioni si incontreranno a San Siro, dove il Genoa non vince contro i rossoneri dal marzo del 2020. In quell’occasione la gara si giocò a porte chiuse, favorendo il lavoro del Grifone. La squadra allenata al tempo da Davide Nicola passò in vantaggio nel primo tempo con i gol di Pandev e Cassata, a cui rispose nella ripresa Zlatan Ibrahimovic fissando il punteggio sul definitivo 1-2. La partita d’andata invece ha sorriso al Milan, guidato da un gol di Pulisic e aiutato dal sacrificio di Giroud, che entrò in porta per sostituire negli ultimi minuti l’espulso Maignan.

COME SI PRESENTA IL MILAN

Pioli dovrebbe schierare i suoi con il solito 4-2-3-1, rinunciando agli indisponibili Maignan, Kjaer, Calabria, Musah e Loftus-Cheek. In porta ci sarà Sportiello, coperto centralmente da Tomori e uno tra Gabbia e Thiaw, con l’italiano favorito. Florenzi ed Hernandez giocheranno sulle corsie, mentre Reijnders e Bennacer, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Adli, comporranno la mediana. Chukwueze è in vantaggio su Okafor per assemblare la trequarti con i titolarissimi Pulisic e Leao. In attacco giocherà ancora una volta Olivier Giroud.

COME ARRIVA IL GENOA

Il Genoa giocherà ancora una volta con il 3-5-2, confermando Martinez tra i pali. Vogliacco, de Winter e Vasquez saranno i titolari in difesa in assenza dell’infortunato Bani. Sabelli e Martin correranno sulle fasce, mentre Badelj riempirà la mediana. In assenza di Malinovskyi e Messias, dovrebbe toccare a Thosrby far coppia con Frendrup in mezzo al campo in veste di mezzala. L’unica possibile alternativa tecnica al norvegese è rappresentata da Strootman, momentaneamente sfavorito. In attacco non è ancora certa la presenza di Gudmundsson, che potrebbe scivolare in panchina in favore di Vitinha. Il riferimento offensivo sarà come sempre Retegui.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MILAN – GENOA

I bookmakers di Betflag danno il Milan nettamente favorito a 1.47, seguito dalla X a 4.55 e del Genoa a 6.75. La vittoria dei rossoneri si trova anche a 1.45 su Planetwin365, Snai e Bet365.

DOVE VEDERE MILAN – GENOA IN TV E STREAMING

La partita di Serie A tra Milan e Genoa verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Gabbia, Tomori, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. All. Pioli

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, de Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata