Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MODENA – COMO | SERIE B DOMENICA 5 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MODENA – COMO | SERIE B DOMENICA 5 MAGGIO 2024

Serie B. il Modena ospita il Como

Domenica 5 maggio (calcio d’inizio alle 15) si gioca l’incontro di calcio valevole per la 37esima giornata del campionato di Serie B fra Modena e Como. Il 2 proposto a 2.30, l’X a 3.20, l’1 a 3.20.

IL PRONOSTICO DI MODENA – COMO | SERIE B – 5/5/2024

A Como sono pronti a far scattare i festeggiamenti promozione. In caso di successo, domenica 5 maggio a Modena (la gara del Braglia comincerà alle 15, così come tutte le altre della penultima giornata del campionato cadetti) la formazione lariana ritroverà la Serie A a distanza di 22 anni dall’ultima volta. Promozione che potrebbe arrivare ugualmente in caso di identico risultato del Venezia che ospita la pericolante FeralpiSalò. Insomma, fra i lombardi e i veneti ballano 4 punti che potrebbero, già domenica, sancire il secondo salto di serie dopo quello del Parma. Il Modena ha bisogno però di un punto per conquistare aritmeticamente la salvezza, a meno di risultati negatici di Ascoli, Bari e Ternana.
Per i bookmakers, favorito è il Como.

COME SI PRESENTA IL MODENA

Il Modena, reduce dalla sconfitta nel derby con la Reggiana, disputerà l’ultima gara interna stagionale domenica 5 maggio ospitando il Como. Ai canarini serve un punto per acquisire la certezza di giocare anche il prossimo anno in Serie B. Mister Bisoli dovrà fare a meno dei lungodegenti Gargiulo, Guarino, Duca, Ponsi e Gerli, a cui si aggiunge lo squalificato Abiuso. Probabile rivedere la stessa formazione che ha perso con la Reggiana, con Strizzolo al posto di Abiuso.

COME ARRIVA IL COMO

Il Como è ad un passo dal ritorno in Serie A. I lariani se passerano a Modena potranno far scattare i festeggiamenti senza aspettare il risultato del “Penzo” di Venezia. Trasferta vietata ai tifosi lombardi che, comunque, potranno recarsi all “Sinigaglia” dove sarà allestito un maxischermo per permettere ai tanti tifosi comaschi di godersi lo spettacolo.
Cutrone non è al meglio della forma, ma dovrebbe stringere i denti e vestire una maglia da titolare. In avanti con lui dovrebbe agire Gabrielloni.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MODENA – COMO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Como, la cui vittoria (2) è bancata a 2.30, il successo del Modena (1) si trova a lavagna a 3.20, così come il pareggio (X) che vale 3.20 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.82, la NOGOAL è bancata a 1.85.

Snai, GoldBet e PlanetWin propongono il 2 a 2.20.

DOVE VEDERE MODENA – COMO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la 37esima giornata del campionato di Serie B fra Modena e Como, in programma domenica 5 maggio alle 15, sarà visibile sulla si piattaforma streaming Dazn e sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e Su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Magnino, Zaro, Pergreffi, Cotali; Santoro, Battistella, Corrado; Palumbo; Strizzolo, Gliozzi. All. Bisoli.

COMO (4-4-2):Semper; Iovine, Goldaniga, Barba, Sala; Strefezza, Bellemo, Braunoder, Da Cunha; Cutrone, Gabrielloni. All. Roberts.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata