Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: UDINESE – NAPOLI | SERIE A LUNEDÌ 6 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: UDINESE – NAPOLI | SERIE A LUNEDÌ 6 MAGGIO 2024

Stadio dell'Udinese

Lunedì 6 maggio (calcio d’inizio alle 20.45) si gioca l’incontro di calcio valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie A fra Udinese e Napoli. Il 2 proposto a 2, l’X a 3.60, l’1 a 3.65.

IL PRONOSTICO DI UDINESE – NAPOLI | SERIE A – 6/5/2024

Al «Bluenergy Stadium» di Udine si chiuderà la 35esima giornata di Serie A che, specialmente in coda, ha avuto degli scossoni importanti. Ecco perché la sfida fra l’Udinese e il Napoli in programma lunedì 6 maggio (calcio d’inizio alle 20.45) riveste ancora maggiore importanza.
In particolare per i padroni di casa che sono stati agganciati dal Sassuolo (vittorioso a sorpresa sull’Inter) al terzultimo posto, ma soprattutto che debbono recuperare tre lunghezze dalla coppia Empoli-Frosinone.
Il Napoli, dal canto suo ha l’opportunità di avvicinarsi alla Lazio, settima, fermata sul pari dal Monza.
Appena un anno fa, proprio ad Udine il Napoli festeggiava il suo terzo tricolore della sua storia, adesso, la musica è ben diversa.
Per i bookmakers, favorito è il Napoli.

COME SI PRESENTA L’UDINESE

Per il tecnico dell’Udinese, Fabio Cannavaro, sarà una partita molto speciale. Lui, napoletano doc ed ex calciatore degli azzurri, si troverà di fronte la squadra con cui è cresciuto sin da bambino. Ma non c’è tempo per i sentimentalismi. Lunedì sera i friulani hanno assoluto bisogno dei tre punti per rimanere attaccato al carro salvezza, altrimenti la situazione rischia di compromettersi in maniere decisiva.
I bianconeri sono reduci dal buon pareggio di Bologna, ma l’unica medicina utile è la vittoria che manca dallo scorso 11 marzo, quando Walace e soci riuscirono ad espugnare l’Olimpico di Roma battendo la Lazio.

COME ARRIVA IL NAPOLI

Il Napoli deve provare a salvare quanto meno la faccia e cercare di aganciare la zona Europa League. Per farlo serve chiudere con un filotto di vittorie e poi voltare decisamente pagina. Napoli che nelle ultime tre gare hanno collezionato appena due punti, frutto di due pareggi per 2 a 2 con Frosinone e Roma fra le mura amiche, mentre in trasferta è arrivata la sconfitta di Empoli.
Per la gara di Udine, mister Calzona dovrebbe proporre il tridente pesante formato da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI UDINESE – NAPOLI

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Napoli, la cui vittoria (2) è bancata a 2, il successo dell’Udinese (1) si trova a lavagna a 3.65, mentre il pareggio (X) vale 3.60 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.72, la NOGOAL è bancata a 2.

Anche GoldBet e Bet365 propongono il 2 a 2, Snai a 2.05
.

DOVE VEDERE UDINESE – NAPOLI IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie A fra Udinese e Napoli, in programma lunedì 6 maggio alle 20.45, sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Giannetti, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Zarraga, Kamara; Pereyra; Lucca. All. Cannavaro.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata