Home > CAVALLI > (FRA) SAINT-CLOUD 06/05/2024: una riunione per tutti i gusti

(FRA) SAINT-CLOUD 06/05/2024: una riunione per tutti i gusti

Saint-Cloud

Corsa 1.

 

In questo lotto di puledre inedite di 3 anni, metteremo in evidenza: la N2 RIMJA (Soldier Hollow), sorella piena dell’eccellente Rosacea, la N5 PINTA (Zarak), presentata da Francis-Henri Graffard, la “Fabre” N7 UNTIL DAWN (Dawn Approach), da una bellissima la linea dell’Aga Khan, così come la N6 SULTANE (Le Havre), la cui nonna altri non è che la campionessa No Answer.

Saint Cloud

Corsa 2.

 

Ex residente di André Fabre, la N3 LISIMBA dovrebbe aver fatto progressi dal suo ritorno in pista e può essere considerata davanti alla N6 TEMPLETON, che sta cercando la sua giornata doc ed alla N11 ROMANCE MARINE, che ha deluso nelle sue ultime due uscite in PSF. N1 WIKENDA: potrebbe saper fare bene in un campo di questo tipo, così come la N7 VULDETRADE, che può essere migliorabile per agonismo.

Corsa 3.

 

Vincitore del Critérium International (Gr.1) lo scorso anno, ecco il N1 SUNWAY, deludente per il suo ritorno, ma che oggi trova l’occasione per riscattarsi. N2 CASAPUEBLO: ha i mezzi per contraddirlo tecnicamente ed agonisticamente. N4 CORNELIENNE: è perfettibile e sarà interessante da giudicare a questo livello, sorpresa questa femmina trained C. Ferland.

Corsa 4.

 

N5 MOWGLI: è ormai pronto a far nuovamente parlare di sé e può essere preferito alla N10 LA DIVA D’ALBEN, autrice di un bel rientro ed alla N9 ZAHYANA, che sarà rivisto con interesse sui 2100 metri. Anche il N2 PLEASEMAN, in corsa di certo per un gradino alto del podio e la N1 WAITARA, recente vincitrice, possono svolgere un buon ruolo nell’economia della corsa, come il N4 ASHGHAR, che ritrova Marie Velon on board.

ippodromo

Corsa 5.

 

Titubanza consentita tra il N1 L’IBANETA, che torna sull’erba, il N4 PANJAMAN, molto efficace su questo tracciato, il N10 ATHINEOS, capace di riabilitarsi indossando per la prima volta i paraocchi e la N7 VISILANDA, dotata anche questa volta di questo supporto per aiutarla nella concentrazione. Anche il N3 KINGDOM è in forma ed è una possibilità da podio importante.

Corsa 6.

 

 N1 GOLD PALACE, vicino alla sua corsa doc e N2 GRAZANO competitivo a questo valore di competizione, saranno preferiti al N6 ARMORIGENE anche se in ripresa. N10 SEMEUR, che sta facendo tutte le sue corse regolarmente ed in modo efficace, nel contesto è da podio. N5 MYKAN: merita attenzione per il suo ritorno su questa superficie.

Corsa 7.

 

N6 BATESCA, è femmina che dovrebbe aver fatto progressi dal suo ritorno in pista e disputerà la sua prima corsa da protagonista assoluta con ambizioni. N3 KALEOCREEK: non deve più mettersi alla prova a questi livelli di qualità e promette di essere nuovamente formidabile anche oggi. N12 SALALAH: potrebbe riuscire a riabilitarsi indossando per la prima volta i paraocchi, sorpresa. N1 VICE CAPTAIN e N4 MISS WOO WOO sono oggi nella loro categoria e dovrebbero comunque svolgere un buon ruolo nell’economia della corsa per la conquista di un gradino del podio.

francia

Corsa 8.

 

 N2 JACK O’BOY e N3 PUERTO MADERO si classificavano in quest’ordine il 5 aprile, proprio qui, ma l’alfiere della famiglia Lerner questa volta sembra capace di prendersi la sua bella rivincita. Quinto quel giorno, il N6 KERNO QUATZ può mantenere intatto il suo agonismo ed essere il terzo incomodo. Altre possibilità da podio come sorprese sono: la N8 MILAD alla ricerca della sua corsa doc ed il N1 WOFF che ritorna ad un valore di competizione nel quale è competitivo.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata