Home > CAVALLI > La grande giornata di Modena

La grande giornata di Modena

Domenica alla Ghirlandina protagonisti i 3 anni. Nel Giovanardi da battere Falco Killer Gar, nel Cacciari Fantastic Gio. Per Betflag in ante post valgono entrambi 2,6

 

Una delle grandi giornate in programma nel 2024 all’ippodromo della Ghirlandina di Modena attende gli appassionati, emiliani e non.

Domenica va infatti in scena il Gran Premio Giovanardi-Trofeo Giorgio Ghittoni (Euro 154.000, metri 2080), Gruppo 1 riservato ai 3 anni.

Non solo. Nel corso del pomeriggio c’è anche l’omologa o quasi prova al femminile, il Gran Premio Carlo Cacciari Filly (Euro 66.000, metri 1600), Gruppo 2 per le signorine in rosa della generazione ’21.

Prova aperta, il Giovanardi. I dubbi aleggiano su Fargo Wise As, al quale il cambio di anno non sembra aver fatto bene. Prendono così corpo le possibilità di Falco Killer Gar, scelta di Alessando Gocciadoro, e Felipe Roc, fortunato al sorteggio. I due vengono misurati dalla femmina Funny Gio che prova il confronto open. Dal ben messo dietro le ali Fil Ek in su inizia la rosa di sorprese.

Provider leader di settore, Betflag propone un ante post frizzante: Falco Killer Gar è il punto di riferimento per tutti a 2,6. Felipe Roc e Funny Gio le principali alternative a 3,75.

E’ invece abbastanza netto il ruolo di favorita da affidare a Fantastic Gio nel Cacciari. Betflag la offre a 2,6. Il gioco dei numeri di avvio pone Fantastica Doda e Fenice del Ronco nel ruolo di principali alternative, per il bookmaker online rispettivamente a 5 e 6 di valutazione. Fan Idole Vf a 7,5 e Francy Caf a 8 le altre degne di attenzione nella corsa alla vittoria.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata